bravo hai centrato, pensa che fanno tutti giorni squat
bravo hai centrato, pensa che fanno tutti giorni squat
sapevo benissimo che pesisti e pwler dell' est passano la vita in palestra : Bompa , che ha allenato i pesisti rumeni per diversi anni , affermava che i sovietici si allenavano dalle 9 di mattina alle 17 : 45' di allenamento intervallati da 30' di riposo... tutti i giorni... ; per la frequenza basta leggere Harre , Matvejev & c. ( salute ! [c-|] ) dove si dice che per atleti di alta prestazione l' allenamento deve essere giornaliero... ; cmq gli allenamenti che ho messo io erano adatti al forum mica potevo mettere allenamenti da 2 sedute al giorno : per quelli avevo messo il link del programma del solito Sheiko specializzato sulla panca da fare mattina e sera ( 10 sedute alla settimana )
e sono leggere per te quelle sedute?Originariamente Scritto da mau
http://www.zyworld.com/powerlifting/benchsheiko.htm
io ho gareggiato con successo con questo sistema di allenamento, ma non puoi sapere come stavano le mie articolazioni, anzi mi sono aperto il pettorale dx di 13 mm con questa scheda
quel link l' ho messo come esempio per quelli che han paura di allenarsi , mika ho detto di farlo... ; l' avatar che hai messo sembra la sorella di Lee Priest o lui stesso che ha cambiato sesso![]()
pporca tro.a!! fabio ma che cazz d'avatar ti sei messo!?![]()
![]()
animal workout!!!, qui l'avatar non è personalizzato, non mi piacciono le facce dei BB magari avrei preferito altri genere di avatar, questo viso che ne so' mi ispira di piu' è meno banaleOriginariamente Scritto da °°sOmOja°°
anzi fammi cancellare quel neofita, ah ah ah
![]()
anzi ti faccio rosicare!! guarda che belle donzelle!!! festeggiavo con loro sono la nazionale francese di PL
Segnalibri