Ciao Somo, Ciao Lorenzo, Ciao Corvette, Ciao Mau!!!
Mi tengo la risposta per la pausa pranzo, mentre mangio davanti al pc come un alienato.
x Mau:
l'effetto "a brevissimo" del GM fatto male è proprio quello...dire al Pronto Soccorso come mi sono fatto male è proprio una situazione fantozziane...
x Corvette e Lorenzo:
stranamente, non mi sembra di farlo male il GM, mi sforzo proprio di mandare le chiappe indietro e tenere le gambe in leggera flessione.... posterò un clip fra qualche giorno, preparate i pop corn![]()
Ok per il buffer di 2 rip, regoletta pratica da tenere in considerazione.
Il link è veramente carino!!!
Sto cercando di modificare il setup dello stacco, lo scrivo nel post successivo sull'allenamento di ieri.
x le trazioni è come dici tu poichè in palestra non hanno una sbarra, ma una di quelle postazioni addominali/trazioni con le maniglie per fare le trazioni posizionate in maniera per me non agevole: dove dovrei tenere le mani supine c'è il ferro!! perciò impugno più stretto in maniera poco naturale. Provo a fare le trazioni prone all'ampiezza che mi hai segnalato e posto un clip...
x il power rack, ci ho pensato tante volte, però costa.... quando correvo gli appoggi che usavamo erano proprio come quelli che ho comprato successivamente, dato che per me erano gli appoggi più "normali" del mondo... solo dopo ho capito che invece non erano il massimo!!!
vi ringrazio e passo al post sull'allenamento...

dire al Pronto Soccorso come mi sono fatto male è proprio una situazione fantozziane...
, ci ho pensato tante volte, però costa.... quando correvo gli appoggi che usavamo erano proprio come quelli che ho comprato successivamente, dato che per me erano gli appoggi più "normali" del mondo... solo dopo ho capito che invece non erano il massimo!!!
Segnalibri