-
Originally posted by giuggiolo
Io non ci vo quasi mai sulle apuane: troppa poca vegetazione, d' estate è un inferno. Di solito preferisco le mie montagne: quelle pistoiesi, l' Abetone e dintorni... Poi c'è una cosa che mi piace tantissimo: entrare nelle vecchie case abbandonate in mezzo al bosco! Se sono solo mi spavento da morire, qualche volta ci sono ancora mobili, quaderni, foto! E poi la montagna offre sempre qualche brivido: a gennaio mi è venuto in mente di arrivare allo scaffaiolo di notte: 20 km con ghiaccio e neve! Per fortuna mi hanno bloccato delle guide alpine ferme ad un rifugio, sennò sarei sicuramente ruzzolato giù fino a valle! Però è stata una bella avventura: conosco il sentiero benissimo e ho fatto 6 km praticamente alla cieca nella tormenta, e quando queste guide esperte mi hanno detto che io non sono coraggioso, ma completamente folle, che loro con quel tempo non sarebbero usciti neanche a mezzogiorno, bè, mi sono sentito così orgoglioso che in confronto stabilire il record dei massimali in palestra sarebbe routine! Sono pazzo abbastanza da fare qualsiasi tipo di idiozia, e questa secondo me è una virtù in un mondo in cui la gente aspetta di avere i piedi asciutti per usare il phon!
per curiosita' aspetti di avere i piedi asciutti?§83 io si.....
Ehhehe ti piae mouverti con le gambi ed esplorare paesaggi.,sianmi simili in questo....solo che io nn ho compiuto prodezze in questo....
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri