ti giuro mi hai fatto sorridere a vedere le foto
io mi metterei tutto figo almeno per le foto, tu invece ci rido solo a pensarci ma con simpatia intendiamoci, hai fatto metà e metà, la foto con le ciabate(spettacolo) per poi spararci la schiena supertop con i tattuaggi da guerriero per poi ripassare allo squat con i pesetti sotto e il panorama che sembra una cantina e poi rivedere le foto con gli occhiali alla moda, bello il contrasto.
cmq a parte ste cose che nn c'entrano niente ma veramente mi hai fatto simpatia
HAI PARLATO DELLA POCA ESTENSIONE DELLA CAVIGLIA:
dovresti cominciare a fare giornalmente dei goodmorning e streching a gambe tese toccando le punte con le mani, meglio se ti si siede qualcuno sulla schiena, vedrai che in pochi giorni ti allunghi come una mangusta e tutti i muscoli delle gambe di dietro saranno molto più elastici.
nel caso invece tu abbia avuto problemi alle caviglie, fratture operazioni o roba varia ti consiglio lo squat sumo, in pratica con le gambe molto più larghe appunto come nel sumo, è sempre meglio di farlo con quei dischi sia perchè potresti scivolare sia sopratutto perchè il peso grava sulle ginocchia del 300% facendo quell'esercizio
pensaci

) Hai un po' colto come sono fatto io... un minimo di autoironia secondo me aiuta a vivere meglio!!! Io sono così, nel bene e nel male.
trovatevi, se non altro, una bella parete neutra...

Segnalibri