Bhe ti vien fame perchè evidentemente non distribuisci bene il cibo durante la giornata... se ti mangi una mela è normale che dopo un'ora hai di nuovo fame... E poi...posta la tua dieta, ed il tuo obiettivo in base alla dieta.
Bhe ti vien fame perchè evidentemente non distribuisci bene il cibo durante la giornata... se ti mangi una mela è normale che dopo un'ora hai di nuovo fame... E poi...posta la tua dieta, ed il tuo obiettivo in base alla dieta.
§#c NO AL DOPING §#c
la mia dieta già la postai un pò di tempo fa...e devo dire che comunque stà funzionando...certo,ciò non toglie che se magari fosse meglio,funzionerebbe meglioxò sta andando bene...devo ripostarla?:?...cmq tornando a prima....il fatto di mangiare prima che passino 3 ore...ke problemi può dare?solo digestivi?
![]()
Bhe io mangio ogni 2 1/2 e mi trovo bene, se mangi a tempi minori delle 2-3 ore forse potresti solo appesantirti, ma se hai lo stimolo della fame...MANGIA!
§#c NO AL DOPING §#c
no,meno delle 2 ore non mangio mai...aspetto sempre almeno 2 orette...solitamente mangio ogni 2 orette e mezza,o 2 orette e tre quarti...ok,seguirò il tuo consiglio!non me lo farò ripetere 2 volte![]()
Segnalibri