]# [j-|]
]# [j-|]
Anch'io uso intregratori,ma non voglio fare i soliti discorsi,l'unico consiglio ke ti dò è di inserirli in un contesto alimentare appropriato e di usare in dosi "appropriate"...
Una errore ke spesso viene commesso è quello di comprare i ramificati in polvere...i ramificati sono un'insieme di 3 aminoacidi,isoleucina,leucina e valina,ogni compressa si trovano nella proporzione di 1-2-1,se li comperate in polvere questa proporzione non può venire rispettata,e di conseguenza rischieresti di prendere su dieci gr 6 di leucina,1 di valina e 3 di iso...
io pensavo ad aminoacidi ramificati in bustine (ne ho visti di alcune marche) ma non sò se siano validi,cmq il mio problema è deglutirli quindi mi serve una soluzione alternativa alla capsula...magari qualcosa di masticabile... non sò!Originariamente Scritto da Uby
In bustine nn hai problemi xkè tanto le proporzioni sn ben fatte dalla ditta stessa e miscelate in ogni bustina,l'unico problema è ke in bustine vai a pagarli di +...Originariamente Scritto da ventos
Ma allora qualcuno intelligente c'è? E io che credevo....![]()
Segnalibri