Io non utilizzo più integratori.............ma prima usavo Egg pro e Glutammina della Gensan.................
Io non utilizzo più integratori.............ma prima usavo Egg pro e Glutammina della Gensan.................
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Io uso proteine dell'Eurosup mentre gli aminoacidi li prendo in farmacia,costano pure meno..se vuoi li trovi pure in polvere(al limone) però è più difficile misurare la giusta dose,mentre con gli amino in capsule da 1 gr ciascuna è tutto più semplice; Non credo ti serva prendere sia proteine a rilascio immediato sia quelle a rilascio graduale...opta per una delle due...a rilascio immediato magari..
ciao Ventos, io ho cominciato da qualche settimana ad usare integratori alimentari, se devo essere sincero nn vuole dire tanto l'utilizzo di questi ultimi cmq tornando al discorso delle marche e dei prodotti, una marca che uso e potrei vivamente consigliarti è la MAX MUSCLE, io ordino tutto dall'america, e ti consiglio questi due prodotti:
MASSIVE WAY 100% che sono proteine contengono gia 4gr aminoacidi gluta ed in un misurino da 32gr. di prodotto solo 2,..di carbo ecc...
MAX FULL BLOWN SUGAR-FREE questo è un mix di gluta/creatina/taurina/NO/e qualche vitamina, ti du un effetto di maggior pompaggio e diciamo una spinta in + !!!
per quanto riguarda gli aminoacidi secondo me quelli che valgono sono i GLUCORAM, si li trovi anche in farmacia senza problemi.
PS: non sono un esperto per quanto riguarda integratori, stò tuttora studiandomeli !!!![]()
O forse, ci pensavo giusto prima, prendo tutto separato tipo crea,glutamina,carbo,pro ecc... e i mix li crei tu usando dei dosaggi nella norma!!!
ciao ciao![]()
]# [j-|]
Anch'io uso intregratori,ma non voglio fare i soliti discorsi,l'unico consiglio ke ti dò è di inserirli in un contesto alimentare appropriato e di usare in dosi "appropriate"...
Una errore ke spesso viene commesso è quello di comprare i ramificati in polvere...i ramificati sono un'insieme di 3 aminoacidi,isoleucina,leucina e valina,ogni compressa si trovano nella proporzione di 1-2-1,se li comperate in polvere questa proporzione non può venire rispettata,e di conseguenza rischieresti di prendere su dieci gr 6 di leucina,1 di valina e 3 di iso...
io pensavo ad aminoacidi ramificati in bustine (ne ho visti di alcune marche) ma non sò se siano validi,cmq il mio problema è deglutirli quindi mi serve una soluzione alternativa alla capsula...magari qualcosa di masticabile... non sò!Originariamente Scritto da Uby
In bustine nn hai problemi xkè tanto le proporzioni sn ben fatte dalla ditta stessa e miscelate in ogni bustina,l'unico problema è ke in bustine vai a pagarli di +...Originariamente Scritto da ventos
Quelle Eurosup son molto buone e solubili e, fatto non trascurabile, a buon mercato.Originariamente Scritto da Roswell
Ultima modifica di LupinIII; 03-05-2005 alle 04:43 PM
leggerò bene le caratteristiche delle eurosup visto che ho visto che molti le trovano buone sui vari forum su internetOriginariamente Scritto da LupinIII
![]()
Segnalibri