ma per sfizio quanto hai caricato sul bilanciere??Originariamente Scritto da velasquez
ma per sfizio quanto hai caricato sul bilanciere??Originariamente Scritto da velasquez
che ne sai ke si parla di bilanciere?cmq il massimo ke sono riuscito a fare(le ultime 6 ripetizioni,con giusto un pokettino di aiuto del trainer) sono stati 30 chili...escluso il peso del bilanciere!...cmq io sono alto 174 e peso sui 72 kiletti...io francamente sono un pò così,se mi alzi il peso e mi abbassi le ripetizioni(tipo ad esempio 6 ripetizioni) mi riesce meglio ke se abbassi il peso e alzi le ripetizioni...forse mi manca un pò di resistenza!ma comunque io ad esempio al bilanciere non mi sono stancato tanto il petto...ma la spalla!poi ho fatto le croci panca inclinata,stavolta 10-10-8 e poi l'ultima da 15...là ho sentito di più il petto...cmq sempre con un pò di aiuto...un pò di aiuto me lo danno sempre...tranne ke per le gambe!e le gambe(purtroppo)sono quelle ke son cresciute di più...dico purtroppo perkè a me sinceramente delle gambe...
![]()
capisco.. beh allora se ho capito hai alzato 15 da un lato e 15 da un altro di panca(come sono intelligente),se nn ne vuoi fare "solo "sei allora abbassa il peso
![]()
Segnalibri