ah gia'ben detto,prima m'ingozzo come un maiale poi casomai adiosOriginariamente Scritto da Venom5
ah gia'ben detto,prima m'ingozzo come un maiale poi casomai adiosOriginariamente Scritto da Venom5
io prima di morire (ma nn volglio inzozzare una discussione seria),vorrei alemo farmi una belle scopatina di quelle con tutti anessi e connessi, sapete di quelle che veramete dopo nn hai neppure la forza di amazzartiOriginariamente Scritto da trainer
(anzi ti passa volgia,perchè capsici la vita come è bella e come deve essere vissuta per i suoi piccoli piaceri che porta ,anche se per me ,come penso per molti, una scopata è un gande piacere
![]()
Credo ke sdrammatizzare sia la cosa migliore....cmq ero ubriaco xkè non bevo...nn da mesi, ma da anni e oltre a bere avevo pure fumato sigarette di fila....e indovinate, non fumo da anni. Ergo è bastato poco x farmi passare da uno stato di alternanza tra risate e pianto.....e tenendo conto ke ho aperto sto 3d alle 9:30, immaginate come stavo a mezzanotte.
posso immaginare tral'altro non c'eri abituatoOriginariamente Scritto da ^Squall^
mamma mia .....Originariamente Scritto da ^Squall^
povero il NOSTRO squall, forse mi ripeto,ma sappi che cmq su di noi del forum puoi sempre contare per una parola di conforto , lo so che puo essere poco attraverso un monitor ,ma tante volte puo essere anche utile
![]()
Segnalibri