un dovere....cio'che conta adesso e risentirtiOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
un dovere....cio'che conta adesso e risentirtiOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Tranquillo squall....................noi siamo qui
ps.ma il dubbio per tale affermazione rimane però..............anche se eri sbronzo ci sarà un motivo per cui hai scritto quella cosa...........o no?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
infatti qualcosa di fondo ci sara'....spesso da ubriachi si dice cio'che non si ha il coraggio di dire da normaliOriginariamente Scritto da Venom5
caro venom , il NOSTRO amico squall ha fatto ben capire di trovarsi in uno stato nn buono(in genere o si beve per PARIARE , o per DIMENTICARE ).Originariamente Scritto da Venom5
ma giustamete ,forse e dico forse , nn vuole parlare su un forum pubblico.
ps scusami se mi sono permesso di aggiungerti ai contatti .
giusto x sdrammatizzare ,credo che il mio miglior suicidio sarebbe proprio alcool considerando che non ne bevo da mesi![]()
ok....................allora chiedo scusa a squall per essere sembrato troppo invadente...........caro venom , il NOSTRO amico squall ha fatto ben capire di trovarsi in uno stato nn buono(in genere o si beve per PARIARE , o per DIMENTICARE ).
ma giustamete ,forse e dico forse , nn vuole parlare su un forum pubblico.![]()
Ahhhhhhhhh ma allora eri tups scusami se mi sono permesso di aggiungerti ai contatti..................tranquillo.................mica sono arrabbiato
ehehe volevo solo sapere chi c'era in linea...... tutto qui
............!
pensa che io in diciotto anni di vita nn ho mai bevutoOriginariamente Scritto da trainer
(sono un astemio del kaiser
)
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
Prima di suicidarmi volgio almeno godermi tutte le porcherire a cui ho rinunciato per via della dieta......................poi dopo con lo stomaco bello pieno mi posso pure ammazzare.......Originariamente Scritto da trainer
![]()
fai benissimoOriginariamente Scritto da dam
ah gia'ben detto,prima m'ingozzo come un maiale poi casomai adiosOriginariamente Scritto da Venom5
io prima di morire (ma nn volglio inzozzare una discussione seria),vorrei alemo farmi una belle scopatina di quelle con tutti anessi e connessi, sapete di quelle che veramete dopo nn hai neppure la forza di amazzartiOriginariamente Scritto da trainer
(anzi ti passa volgia,perchè capsici la vita come è bella e come deve essere vissuta per i suoi piccoli piaceri che porta ,anche se per me ,come penso per molti, una scopata è un gande piacere
![]()
Credo ke sdrammatizzare sia la cosa migliore....cmq ero ubriaco xkè non bevo...nn da mesi, ma da anni e oltre a bere avevo pure fumato sigarette di fila....e indovinate, non fumo da anni. Ergo è bastato poco x farmi passare da uno stato di alternanza tra risate e pianto.....e tenendo conto ke ho aperto sto 3d alle 9:30, immaginate come stavo a mezzanotte.
posso immaginare tral'altro non c'eri abituatoOriginariamente Scritto da ^Squall^
mamma mia .....Originariamente Scritto da ^Squall^
povero il NOSTRO squall, forse mi ripeto,ma sappi che cmq su di noi del forum puoi sempre contare per una parola di conforto , lo so che puo essere poco attraverso un monitor ,ma tante volte puo essere anche utile
![]()
Segnalibri