ricordando i suoi ultimi post non credo proprio che lo sia,quindi fatti vivo squallOriginariamente Scritto da Alex1981
ricordando i suoi ultimi post non credo proprio che lo sia,quindi fatti vivo squallOriginariamente Scritto da Alex1981
squall è tra la lista degli utenti connessi!!!!!!
Vorrei scusarmi con tutti voi x questo 3d....è orrendo ciò ke ho scritto, come è orrendo parlare di morte quando non si ha nemmeno la + lontana idea di cosa sia. Cmq non era uno skerzo....ero ubriaco, e disperato....ora la sbornia è passata, la disperazione no....ma non credo ke basterà questo x portarmi alla morte......non voglio neanke pensare di aver scritto quella cosa, non voglio neanke pensare di non aver apprezzato la vita.....anke se fa male, anke se sembra inutile.
Kiedo scusa a tutti.....perdonatemi.
Ci sentiamo nel pomeriggio con ki frequenta il forum.
Grazie di tutto ragà, è bello avere degli amici anke se attraverso un monitor.
Grazie.
non ti preoccupareOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
mi hai fatto cacà sottoOriginariamente Scritto da ^Squall^
, nn ti preoccupare e se hai dei problemi e mi vedi su msn nn avere paura contatta io sono sempre a tua disposizione
![]()
un dovere....cio'che conta adesso e risentirtiOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
Tranquillo squall....................noi siamo qui
ps.ma il dubbio per tale affermazione rimane però..............anche se eri sbronzo ci sarà un motivo per cui hai scritto quella cosa...........o no?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
infatti qualcosa di fondo ci sara'....spesso da ubriachi si dice cio'che non si ha il coraggio di dire da normaliOriginariamente Scritto da Venom5
caro venom , il NOSTRO amico squall ha fatto ben capire di trovarsi in uno stato nn buono(in genere o si beve per PARIARE , o per DIMENTICARE ).Originariamente Scritto da Venom5
ma giustamete ,forse e dico forse , nn vuole parlare su un forum pubblico.
ps scusami se mi sono permesso di aggiungerti ai contatti .
giusto x sdrammatizzare ,credo che il mio miglior suicidio sarebbe proprio alcool considerando che non ne bevo da mesi![]()
pensa che io in diciotto anni di vita nn ho mai bevutoOriginariamente Scritto da trainer
(sono un astemio del kaiser
)
Prima di suicidarmi volgio almeno godermi tutte le porcherire a cui ho rinunciato per via della dieta......................poi dopo con lo stomaco bello pieno mi posso pure ammazzare.......Originariamente Scritto da trainer
![]()
ok....................allora chiedo scusa a squall per essere sembrato troppo invadente...........caro venom , il NOSTRO amico squall ha fatto ben capire di trovarsi in uno stato nn buono(in genere o si beve per PARIARE , o per DIMENTICARE ).
ma giustamete ,forse e dico forse , nn vuole parlare su un forum pubblico.![]()
Ahhhhhhhhh ma allora eri tups scusami se mi sono permesso di aggiungerti ai contatti..................tranquillo.................mica sono arrabbiato
ehehe volevo solo sapere chi c'era in linea...... tutto qui
............!
Originariamente Scritto da Venom5
![]()
L'importante è che tutto sia finito!! sono veramente contento!! BentornatoOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Segnalibri