no tutto tace,,,,aspettiamo delle nuove,io ho vegliato tutta la notteOriginariamente Scritto da Branco80
no tutto tace,,,,aspettiamo delle nuove,io ho vegliato tutta la notteOriginariamente Scritto da Branco80
no INTENDO CHE DOPO NON CI SI PENTE AD AVER DECISO DI CONTINUARE A VIVERE
SE TI SENTI IINCOMPRESO CAPISCO LA GENTE VIVE SENZA SVILUPPARE LA CAPACITA' DI CAPIRE SENZA USARE IL CERVELLO E COSI' CI SI PUO' SENTIRE SOLI
MA VALE LA PENA CONTINUARE A VIVERE DOPO TI RIMARRA' UN GRANDE TESORO UNA GRANDE COSCIENZA DA USARE CON GLI ALTRI CHE SOFFRONO
MANDAMI UN PVT MI RENDO DISPONIBILE PER INCONTRARCI SE HAI BISOGNO DI COMPAGNIA..DICO QUESTO PERCHE' IO MI SONO SENTITO SOLO E ABBANDONATO CON TUTTI CONTRO ANCHE LA FAMIGLIA
idem per me nn parlo per parlare , ma se hai bisogno anche io mi metto a disposizione come tenebro(anche io ho avuto un periodo difficile,che nn è ancora del tutto finito),se contattami ,mandami un pvt ,fa chell che buo tu , ma TI PREGO PARLA.....Originariamente Scritto da Tenebro
![]()
Azz io ancora sono indeciso se era una sparata oppure no...visto che ogni tanto si sentono accadere cose del genere tipo avvisi ecc...ma se ricordo in generale i messaggi di squall non mi pare un tipo così stupido da fare una cosa del genere![]()
si,Squall non e' stupido,pero' alle volte la tristezza e il senso di incomprensione possono portare a queste intenzioni.Originariamente Scritto da Alex1981
purtropo e' stupido il suicidio,non sempre chi si suicidia,perche' la tristezza e il tormento puo' prevalre sulla coscienza anche su caratteri forti
.
Spesso chi si suicida ha magari probabilmente una sensibilita' superiore a quella degli altri
si sente incompreso e pensa che tutto non abbia senso e' difficle realizzare che in mezzo a te alla tua famiglia alla gente che ti circonda il piu' comprensivo sei tu...non dico il piu' intelligente il piu' sensibile pero'....
ricordando i suoi ultimi post non credo proprio che lo sia,quindi fatti vivo squallOriginariamente Scritto da Alex1981
squall è tra la lista degli utenti connessi!!!!!!
Vorrei scusarmi con tutti voi x questo 3d....è orrendo ciò ke ho scritto, come è orrendo parlare di morte quando non si ha nemmeno la + lontana idea di cosa sia. Cmq non era uno skerzo....ero ubriaco, e disperato....ora la sbornia è passata, la disperazione no....ma non credo ke basterà questo x portarmi alla morte......non voglio neanke pensare di aver scritto quella cosa, non voglio neanke pensare di non aver apprezzato la vita.....anke se fa male, anke se sembra inutile.
Kiedo scusa a tutti.....perdonatemi.
Ci sentiamo nel pomeriggio con ki frequenta il forum.
Grazie di tutto ragà, è bello avere degli amici anke se attraverso un monitor.
Grazie.
non ti preoccupareOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
mi hai fatto cacà sottoOriginariamente Scritto da ^Squall^
, nn ti preoccupare e se hai dei problemi e mi vedi su msn nn avere paura contatta io sono sempre a tua disposizione
![]()
un dovere....cio'che conta adesso e risentirtiOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
L'importante è che tutto sia finito!! sono veramente contento!! BentornatoOriginariamente Scritto da ^Squall^
![]()
![]()
![]()
![]()
!!!
Bravi,vi siete fatti prendere in giro e ancora lo ascoltate? Ma quale disperazione? Questo dice che ha scritto questa frase in un momento di disperazione e da ubriaco! Bè,se è vero, c'è da dire che l'idea di ammazzarsi non l'ha mai sfiorato,ha scritto giusto per avere un pò di notorietà,per divertirsi! Penso che uno ubriaco e disperato se pensa davvero al suicidio lo fa subito,proprio perchè da ubriaco si ragiona meno! Si sarebbe ucciso subito,non avrebbe pensato al giorno dopo...perchè?voleva morire da sobrio? E poi era tamente ubriaco e talmente disperato che ha aperto la discussione nella sezione giusta!!!Cose da pazzi...
l'ho gia'detto sarebbe uno skerzo di pessimo gustoOriginariamente Scritto da Roswell
Guarda Roswell, non ho proprio motivo x skerzare....ne per prendere in giro nessuno. C'è anke un motivo riguardo all'aver pensato al domani (oggi), ma non credo ke ti riguardi. Non ho scritto ne x divertirmi ne x avere notorietà....mi sono difatti scusato x aver scritto determinate cose. Credo ke sia opportuno ke qualke mod cancelli questo 3d....dato ke non è un bello spettakolo x ki si affaccia sul forum. Cmq sia non era mia intenzione fare nulla di ciò ke dici tu....se l'ho sacritto nella sezione giusta, l'ho fatto evidentemente xkè anke da ubriaco so leggere. tutto qui....mi scuso ancora.
Segnalibri