MA appunto mi auguro stia skerzando anke se sarebbe una cosa di pessimo gustoOriginariamente Scritto da Baronetto
MA appunto mi auguro stia skerzando anke se sarebbe una cosa di pessimo gustoOriginariamente Scritto da Baronetto
Ovvio che scherza! Uno che si vuole suicidare lo fa subito,non "domani"..
porca ***** non dite cazzate....
SQUALL TI PREGO NON LO FARE SE HAI BISOGNO DI PARLARE POSSIAMO INCONTRARCI,PER FAVORE AMICO NON FARLO TI GARANTISCO CHE DOPO NON CI SI PENTE....
e ti credo da morto....non si avrebbero troppi rimpiantiOriginariamente Scritto da Tenebro
![]()
Ehi ragà, che è sta novità?
Se è vero cò che dici Squall, fermati.
Non lo dico per compassione, ma siamo sulla stessa barca, anche a me è capitato tante volte di pensarlo.
Il pazzo è colui che non ci ha mai pensato!
no tutto tace,,,,aspettiamo delle nuove,io ho vegliato tutta la notteOriginariamente Scritto da Branco80
no INTENDO CHE DOPO NON CI SI PENTE AD AVER DECISO DI CONTINUARE A VIVERE
SE TI SENTI IINCOMPRESO CAPISCO LA GENTE VIVE SENZA SVILUPPARE LA CAPACITA' DI CAPIRE SENZA USARE IL CERVELLO E COSI' CI SI PUO' SENTIRE SOLI
MA VALE LA PENA CONTINUARE A VIVERE DOPO TI RIMARRA' UN GRANDE TESORO UNA GRANDE COSCIENZA DA USARE CON GLI ALTRI CHE SOFFRONO
MANDAMI UN PVT MI RENDO DISPONIBILE PER INCONTRARCI SE HAI BISOGNO DI COMPAGNIA..DICO QUESTO PERCHE' IO MI SONO SENTITO SOLO E ABBANDONATO CON TUTTI CONTRO ANCHE LA FAMIGLIA
Bravi,vi siete fatti prendere in giro e ancora lo ascoltate? Ma quale disperazione? Questo dice che ha scritto questa frase in un momento di disperazione e da ubriaco! Bè,se è vero, c'è da dire che l'idea di ammazzarsi non l'ha mai sfiorato,ha scritto giusto per avere un pò di notorietà,per divertirsi! Penso che uno ubriaco e disperato se pensa davvero al suicidio lo fa subito,proprio perchè da ubriaco si ragiona meno! Si sarebbe ucciso subito,non avrebbe pensato al giorno dopo...perchè?voleva morire da sobrio? E poi era tamente ubriaco e talmente disperato che ha aperto la discussione nella sezione giusta!!!Cose da pazzi...
Segnalibri