Gia e pensare ke all inizio sfottevo Vieri per il fatto ke nel suo diario si dilungasse proprio su queste cose........( per la cronaca sono diventato il suo piu' assiduo lettore)........
Hai perfettamente ragione su ki si allena........si allena il cerebroleso e si allena il genio....pero' siamo tutti cerebrolesi perche' ci alleniamo...ARistotele darebbe degli " illogici " ai nostri insultatori.......
Eheheh hai proprio ragione.....cosA rispondere la mio prof di educazione fisica ke mi kiede se mi dopo???
IO sono rimasto innamorato di LIddel Hart dopo aver letto " SToria militare della 2° guerra mondiale " il libro di storia piu' bello che ho mai letto .... e devo dire che il suo stile e il suo revisionismo di idee passate alla storia ma palesemente infondate
( come ad esempio la presunta superiorita' di forze tedesche al momento dell'offensiva contro la Francia........oppure l idea che Hitler non avrebbe mai potuto prendere Mosca...ke invece non cadde proprio per un suo errore ).........
Sicuramente i grandi personaggi mi affascinano...moltissimo.....ma temo che il mio manifestosia stato frainteso.,....io non affermo la necessita' dell essere grandi personaggi....perke' nn tutti ne hanno le doti...ma invito le persone ad essere attive a svegliarsi e a non porsi limiti nelle proprie potenzialita' cercando di andare sempre oltre.........
Segnalibri