se non sbaglio per una questione di assimilazione!!!!
se non sbaglio per una questione di assimilazione!!!!
okkio stai sollevando un polverone.......come diceva bene ominoz molte fonti proteiche possono essere associate tranquillamente,l'unica pecca forse i tempi digestivi ....conosco parecchia gente che misckia la qualsiasi cosa ad ogni pasto,io quando posso evito ,pero'devo dire che ci si facilita la vita.....
appunto, dipende molto da persona a persona e questo ho sbagliato anon scriverlo.E se non sbaglio appunto causa prolemi digestivi ne sono l'assimilazione.
almeno credo. non sto dicendo che ho raggione io, figurati per quello che ne caspisco poi!!!!!!
non anzi dico che hai aperto un dibattito serio.....credo che se ne parlera'parecchio ,ma gia'qualcosa del genere era stato trattatoOriginariamente Scritto da carosphere
Segnalibri