Mi sembra una buona dieta...
....al mattino mancano un po' di proteine a mio giudizio..300ml di latte ne forniscono solo 9gr..
Per il resto mi sembra ok...ma lascio a pareri più autorevoli.
Mi sembra una buona dieta...
....al mattino mancano un po' di proteine a mio giudizio..300ml di latte ne forniscono solo 9gr..
Per il resto mi sembra ok...ma lascio a pareri più autorevoli.
Vuoi un consiglio? Intanto, nella colazione, sostituisci al latte qualcosa di più proteico, come dice LupinIII, poi, cosa essenziale, devi aspettare circa 1 ora prima di mangiare, nn dimenticare d mettici carbo ad alto Ig e proteine nobili, capito???
Giudizio...... Buona dieta.
Ultima modifica di ciaaaoo; 29-04-2005 alle 02:54 PM
Originariamente Scritto da ciaaaoo
perche'alto ig??
personalmente mi trovo benissimo come colazione con
200/250gr albumi+1tuorlo
80gr farinata avena(50/55gr circa di carbo)+
e 5 gr di noci(10-12quando non aggiungo il tuorlo)
la dieta piace anche a me...se non cresci di peso vuol dire che hai bisogno di piu'calorie..prova ad umentare i carbo negli spuntini e cena.
potresti passare dai 50-50-40gr ai 80-80-70...e magari aggiungere una mela pre nanna.
![]()
Grazie prima di tutto per i consigli e per il giudizio.Originariamente Scritto da Military Press
![]()
Come calorie ho visto che se le aumento ancora un po' mi appanno troppo sull'addome come spessore che riesci a "pizzicarti".
Facendo due calcoli comunque dovrei essere intorno ai 2500kcal anche se DietaCal mi da' come grammi di proteine un impressionante valore di 170g giornalieri circa che sarebbero piu' di 2,5g per kg..![]()
Ultima modifica di Fulvio82; 29-04-2005 alle 03:54 PM
Azz... 1 ora?Originariamente Scritto da ciaaaoo
![]()
Appena mi alzo devo gia' fare tutto di corsa se no le 8 fette biscottate non me le godo..![]()
![]()
Grazie per il giudizio.. questa dieta e' il risultato di mille prove e mille consigli.![]()
Segnalibri