Risultati da 1 a 15 di 416

Discussione: Diario Kurt Angle

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Ciao Kurt!!!

Leggo spessissimo il tuo diario e ti ringrazio per quello che scrivi di me, non me l'aspettavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso

Mi piacciono i diari in cui le persone raccontano anche un po' di loro, li rende più... vivi oltre i meri numeri di serie/rip. Sensazioni, pensieri... i pesi ci accomunano, ma ognuno di noi, per fortuna, è diverso!!!

Ho anche letto il tuo blog!!! Bello l'inizio, mi ritrovo in quello che ha scritto il tuo amico Burton... due cose mi vengono in mente:

i "palestrati", cioè i frequentatori delle palestre sono persone, perciò spaziano dai deficienti cerebrolesi che incarnano lo stereotipo ai geni formidabili. Le persone tendono a vedere nell'altro il pregiudizio che hanno nelle proprie teste, è umano. Perciò saremo sempre dei "palestrati"

Mi sono rotto le palle di dover convincere la gente che non sono un fissato/fanatico e che non mi dopo: se sono allegro dico che mi dopo, se mi girano dico che chi pensa che mi dopo è troppo stupido per capire che non lo faccio. Io sono io, se mi conosci capisci che i pesi sono importanti ma non sono tutto... oppure se mi conosci mi eviti

Anche io ho letto qualcosa di Liddell Hart, le interviste ai generali tedeschi. Dopo aver visto "Salvate il soldato Ryan" mi sono avvicinato alla storia della 2° e poi 1° Guerra Mondiale. Sicuramente mi sbaglio, ma quello che ricerchiamo mi sembra diverso: credo che a te piacciano i grandi personaggi che hanno mosso gli eventi e le masse, io invece sono profondamente colpito da quanto i popoli abbiano sofferto e quanto nel nostro recente passato la vita non avesse valore. Battaglie da 5000, 6000, 10000 morti AL GIORNO...

Un salutone!!!

Paolo

Predefinito

Gia e pensare ke all inizio sfottevo Vieri per il fatto ke nel suo diario si dilungasse proprio su queste cose........( per la cronaca sono diventato il suo piu' assiduo lettore )........

Hai perfettamente ragione su ki si allena........si allena il cerebroleso e si allena il genio....pero' siamo tutti cerebrolesi perche' ci alleniamo...ARistotele darebbe degli " illogici " ai nostri insultatori.......
    Eheheh hai proprio ragione.....cosA rispondere la mio prof di educazione fisica ke mi kiede se mi dopo???

IO sono rimasto innamorato di LIddel Hart dopo aver letto " SToria militare della 2° guerra mondiale " il libro di storia piu' bello che ho mai letto .... e devo dire che il suo stile e il suo revisionismo di idee passate alla storia ma palesemente infondate
    ( come ad esempio la presunta superiorita' di forze tedesche al momento dell'offensiva contro la Francia........oppure l idea che Hitler non avrebbe mai potuto prendere Mosca...ke invece non cadde proprio per un suo errore ).........

Sicuramente i grandi personaggi mi affascinano...moltissimo.....ma temo che il mio manifesto sia stato frainteso.,....io non affermo la necessita' dell essere grandi personaggi....perke' nn tutti ne hanno le doti...ma invito le persone ad essere attive a svegliarsi e a non porsi limiti nelle proprie potenzialita' cercando di andare sempre oltre.........

Predefinito

Allenamento di venerdi........

Mi preparo per il massimale di stakki ......in condizioni pietose....dito diroccato anca dolorante e senza aver magnato il pomeriggio...alla TOTo' insomma

STAKKI GT 8-4-3-3-3-1-1-6-8

Niente da fare l 'anca mi faceva davvero un male cane.....sentivo ke avevo un bel margine con la skiena ma mi sono fermato ad 80 kili senza nemmeno confermare il massimale.......poi ho fatto anche qualke serie allenante......
    per il resto l'allenamento anche se abbastanza velcoe e' filato via liscio molto bene...con tanto dolore

REMAT MAN 6-7-8-8-8
    CURL EZ 8-8-8-8

CORsa in solitudine nella sala corsi deserta..sembravo FOrrest Gamp.......

-----------------
    PROVA COSTUME = davvero brillante...devo ancora perdere qualche kiletto...e sono davvero ok.....ho allargato tremendamente le spalle....e il petto non ha perso densita pur disponendosi in uno spazio piu ampio...( non ha senso )....

------------------
    Sono caduto davvero in basso.....con ke tipa sono andato ahahah
    vabbe' pero sto per concludere con un altra ad altissimo livello....quindi tutto ok

------------------
    Perche' le ragazze mi cagano solo dove vado in villeggiatura????

Predefinito

Ciao Kurt...

Anche a me mi affascinano i grandi personaggi... trovo quello che ha scritto Liddel Hart veramente... stupefacente. Mi affascina anche lo scoprire come i grandi cambino la storia semplicemente commettendo errori, cioè quello che si pensa essere una grande strategia, in realtà è una sotto o sopravvalutazione degli eventi...

Mi spiace che ti faccia male l'anca, non posso che dirti di stare attento. Non ti dico invece di stare fermo perchè io non lo faccio mai e poi mi rompo di brutto...

una risposta a:

"Perche' le ragazze mi cagano solo dove vado in villeggiatura????"

Perchè anche loro sono in villeggiatura....

Che ne pensi?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Gia e pensare ke all inizio sfottevo Vieri per il fatto ke nel suo diario si dilungasse proprio su queste cose........( per la cronaca sono diventato il suo piu' assiduo lettore )........
    Grazie Kurt, del resto ti leggo anch'io.
    Pur essendo un navigato sportivo, rimango un neofita del BB, per questo leggo con interesse e posso avere coscienza ed esperienza lunga per certe cose ma sopresa tipo i bambini che fanno:"oooooh" in tante tecniche che non conosco. Nè mi vergogno, pur essendo un babbo, di chiedere a giovani appassionati del forum che qualche volta imparano e molto più spesso insegnano.