nessuno mi caga ???!?!?!?!?!?!
nessuno mi caga ???!?!?!?!?!?!
ma è difficile correggere una dieta su un forum e non è neanche troppo serio....insomma si puo', partendo da alcuni dati (altezza, peso, attività fisica, alimentazione dalla quale si proviene ecc. ecc.) impostare un qualcosa di sensato poi il tutto andrà tenuto per un po' di tempo e andranno valutate le varie modifiche da apportare....
Questa è la dieta che stavo seguendo ho giusto modificato qualcosa:
https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=7412
Sono alto 178 e peso 75 ho preso 3 kg in 2 mesi, penso di essere intorno al 18 % di massa grassa.
E se può servire questo sono io :
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...0&page=1&pp=15
ma sei sicuro di voler definire?!![]()
ma dai sei secco.
cosa vuoi definire?
Se poi vuoi essere pelle ed ossa non so.
Io non sono personalmente per la definizione a tutti i costi, ma comunque per definire devi avere qualcosa da definire. Massa nel tuo caso non ne vedo molta.
Non mi fraintendere non sei da buttare ma hai bisogno di mettere su chili di musoli, se ti asciughi adesso secondo me li non resta niente.
imho
visto che ormai è giunta l'estate, se continuo a mangiare da "massa" arrivo a mare con la panza.
Son secco forse a me non pare comunque l'addome non mi si vede molto anzi mi si intravede pochissimo per non dire non si vede. Quindi ho solo 2 mesi di tempo e gli voglio sfruttare al meglio, del tipo ormai e troppo tardi per mettere massa preferisco arrivare in spiaggia con l'addome scolpito, poi si ricomincia a settembre.
definire niente direi meglio dimagrire o meglio far vedere l'addome!!!!Originariamente Scritto da naoto
ma è proprio questo il punto.
Se tu vuoi fare il figo in spiaggia efar vedere l'addome scolpito dovrai scendere ovviamente di tutto. Quando sei inmassa se fai le cose bene non dovresti mai avere proprio la panza.
Comunque personalmente non concepisco la costruzione del corpo per esibirlo (cosa leggittima per carità), ma nel tuo caso direi che se cominci una ipocalorica adesso ti levi tutto quello che duramente hau costruito. imho.
Sei pugliese: di dove?
Segnalibri