Pagina 26 di 28 PrimaPrima ... 16171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 420

Discussione: Diario Kurt Angle

Predefinito

Mi fa piacere ke il mio diario abbia una buona considerazione...ma mi piacerebbe di piu' se qualcuno mi dicesse qualcosa.....sigh sigh mi sento solo soletto......siete cattiviii
    Ma del resto se apprezzo cosi tanto la solituidine dei miei allenamenti non vedo perke' non dovrei apprezzarla sul mio diario di allenamenti........bah vabbe per una volta lasciamo stare i vaneggiamenti..........

Oggi mi sono ritrovato con una mano modello ORANGO TANGO SEGAIOLIS cioè con un pollice ( il sinistro ) non opponibile...perke' me lo sono distrutto dando un *****ttone ad un mio amico ........ma siccome non volevo stare a casa ho ben deciso di allenarmi leggero facendo stakki e leg press con cariki sull 85-90 % ahahah.........
    Il mio nuovo istruttore mi arrapa...trasmette una passione per l'allenamento incredibile.........
    grande Robe ......

LEG PRESS 15-8-3-3-2-1 ( fino al 95 %)
    STAKKI 10-6-4-3-12 ( fino all 85% )
    PULLEY 10-8-8-8
    CURL CAVI INVERSI 12-10-10-10 ( fenomenali sensazioni )

ADDOMINALI e 30 minuti di corso......

Mi e' piaciuto e mi piace anke come il mio corpo si evolve.........forse venerdi provo il massimale di stakki...vedremo

Predefinito

www.kurtdhammett.splinder.com

Ragazzi mi sono aperto un blog ( il link e' sopra se qualke geniaccio tipo THe ROck non avesse capito .....quanto mi gusta......ci sta gia' un bel po' di gente...ma dveo metterci tantissime cose...mi servirebbe solo qualcuno che ci sapesse fare con l' html.........
    Oggi ancora il pollice sinistrorso non era ok.....e a furia di segarmi cold estro mi fa male anche quel polso :| cosi rompo le palle alla gente quando faccio il french da seduto.......
    diavolo ho ancora i dooms ai tricipiti.....sara' per i push down con cui ho chiuso il tutto......ho tirato su 70 kili d piana 5 volte ....le sensazioni sono state positive anche per i press per le spalle.....oggi pero' niente corsa...che avevo fatto davvero tardi.........peso 83/84 kili ....sto facendo proprio un bel fisikino !!!!!!hihihiih

VI volgio bene frocetti.......

------------------
    Un saluto particolare ad Iron Paolo che anke se nn ho mai postato in un post dove ha scritto qualcosa mi sta davvero troppo simpatico...fa piacere quando in un forum entra gente cosi !!!!!

Predefinito

Ciao Kurt!!!

Leggo spessissimo il tuo diario e ti ringrazio per quello che scrivi di me, non me l'aspettavo e sono rimasto piacevolmente sorpreso

Mi piacciono i diari in cui le persone raccontano anche un po' di loro, li rende più... vivi oltre i meri numeri di serie/rip. Sensazioni, pensieri... i pesi ci accomunano, ma ognuno di noi, per fortuna, è diverso!!!

Ho anche letto il tuo blog!!! Bello l'inizio, mi ritrovo in quello che ha scritto il tuo amico Burton... due cose mi vengono in mente:

i "palestrati", cioè i frequentatori delle palestre sono persone, perciò spaziano dai deficienti cerebrolesi che incarnano lo stereotipo ai geni formidabili. Le persone tendono a vedere nell'altro il pregiudizio che hanno nelle proprie teste, è umano. Perciò saremo sempre dei "palestrati"

Mi sono rotto le palle di dover convincere la gente che non sono un fissato/fanatico e che non mi dopo: se sono allegro dico che mi dopo, se mi girano dico che chi pensa che mi dopo è troppo stupido per capire che non lo faccio. Io sono io, se mi conosci capisci che i pesi sono importanti ma non sono tutto... oppure se mi conosci mi eviti

Anche io ho letto qualcosa di Liddell Hart, le interviste ai generali tedeschi. Dopo aver visto "Salvate il soldato Ryan" mi sono avvicinato alla storia della 2° e poi 1° Guerra Mondiale. Sicuramente mi sbaglio, ma quello che ricerchiamo mi sembra diverso: credo che a te piacciano i grandi personaggi che hanno mosso gli eventi e le masse, io invece sono profondamente colpito da quanto i popoli abbiano sofferto e quanto nel nostro recente passato la vita non avesse valore. Battaglie da 5000, 6000, 10000 morti AL GIORNO...

Un salutone!!!

Paolo

Predefinito

Gia e pensare ke all inizio sfottevo Vieri per il fatto ke nel suo diario si dilungasse proprio su queste cose........( per la cronaca sono diventato il suo piu' assiduo lettore )........

Hai perfettamente ragione su ki si allena........si allena il cerebroleso e si allena il genio....pero' siamo tutti cerebrolesi perche' ci alleniamo...ARistotele darebbe degli " illogici " ai nostri insultatori.......
    Eheheh hai proprio ragione.....cosA rispondere la mio prof di educazione fisica ke mi kiede se mi dopo???

IO sono rimasto innamorato di LIddel Hart dopo aver letto " SToria militare della 2° guerra mondiale " il libro di storia piu' bello che ho mai letto .... e devo dire che il suo stile e il suo revisionismo di idee passate alla storia ma palesemente infondate
    ( come ad esempio la presunta superiorita' di forze tedesche al momento dell'offensiva contro la Francia........oppure l idea che Hitler non avrebbe mai potuto prendere Mosca...ke invece non cadde proprio per un suo errore ).........

Sicuramente i grandi personaggi mi affascinano...moltissimo.....ma temo che il mio manifesto sia stato frainteso.,....io non affermo la necessita' dell essere grandi personaggi....perke' nn tutti ne hanno le doti...ma invito le persone ad essere attive a svegliarsi e a non porsi limiti nelle proprie potenzialita' cercando di andare sempre oltre.........

Predefinito

Allenamento di venerdi........

Mi preparo per il massimale di stakki ......in condizioni pietose....dito diroccato anca dolorante e senza aver magnato il pomeriggio...alla TOTo' insomma

STAKKI GT 8-4-3-3-3-1-1-6-8

Niente da fare l 'anca mi faceva davvero un male cane.....sentivo ke avevo un bel margine con la skiena ma mi sono fermato ad 80 kili senza nemmeno confermare il massimale.......poi ho fatto anche qualke serie allenante......
    per il resto l'allenamento anche se abbastanza velcoe e' filato via liscio molto bene...con tanto dolore

REMAT MAN 6-7-8-8-8
    CURL EZ 8-8-8-8

CORsa in solitudine nella sala corsi deserta..sembravo FOrrest Gamp.......

-----------------
    PROVA COSTUME = davvero brillante...devo ancora perdere qualche kiletto...e sono davvero ok.....ho allargato tremendamente le spalle....e il petto non ha perso densita pur disponendosi in uno spazio piu ampio...( non ha senso )....

------------------
    Sono caduto davvero in basso.....con ke tipa sono andato ahahah
    vabbe' pero sto per concludere con un altra ad altissimo livello....quindi tutto ok

------------------
    Perche' le ragazze mi cagano solo dove vado in villeggiatura????

Predefinito

Ciao Kurt...

Anche a me mi affascinano i grandi personaggi... trovo quello che ha scritto Liddel Hart veramente... stupefacente. Mi affascina anche lo scoprire come i grandi cambino la storia semplicemente commettendo errori, cioè quello che si pensa essere una grande strategia, in realtà è una sotto o sopravvalutazione degli eventi...

Mi spiace che ti faccia male l'anca, non posso che dirti di stare attento. Non ti dico invece di stare fermo perchè io non lo faccio mai e poi mi rompo di brutto...

una risposta a:

"Perche' le ragazze mi cagano solo dove vado in villeggiatura????"

Perchè anche loro sono in villeggiatura....

Che ne pensi?

Predefinito

Partiamo dall anca......diciamo che mi ha dato fastidio quanto ho fatto stakki..... cosi li ho rimandati a venerdi...se mi fara un po' malino lascero' stare i grossi carichi e mi terro' su serie da 7-8-------

Gia i suoi libri mi hanno davvero fatto sognare...non ti dico le fanta-guerre nella mia mente durante notti insonni

comuqnue si hai proprio ragione.......sulle ragazze..........STRONZO !!!! AHAHAHHAHA

--------------
    LET'S NO EASY WORK OUT !!!!!!!!!!!!

PIANA MAN 10-6-8-8-8
    INCL BIL 8-6-8
    LENTO DIETRO 8-6-5-7
    ALZA FRONT BIL 10-8-8
    FRENCH PRESS 8-8-8-5
    PUSH DONW 10-10-10

Lealzate forntali col bilanciere non mi piacciono........
    Bene il petto......e anke il resto alla fine.......
    .....

dai ke il mio fisico si definisce gli addominali alti li vedo.....i bassi no...ma si vedranno *****oooooo !!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KURT ANGLE
    Gia e pensare ke all inizio sfottevo Vieri per il fatto ke nel suo diario si dilungasse proprio su queste cose........( per la cronaca sono diventato il suo piu' assiduo lettore )........
    Grazie Kurt, del resto ti leggo anch'io.
    Pur essendo un navigato sportivo, rimango un neofita del BB, per questo leggo con interesse e posso avere coscienza ed esperienza lunga per certe cose ma sopresa tipo i bambini che fanno:"oooooh" in tante tecniche che non conosco. Nè mi vergogno, pur essendo un babbo, di chiedere a giovani appassionati del forum che qualche volta imparano e molto più spesso insegnano.

Predefinito

hai proprio ragione Vieri...la cosa importante e' essere sempre pronti ad imparare qualcosa...da qualcuno.......

E cosi mentre il Chelsea le prova tutte su quel tripudio rosso che è l Anfield dove corse sputi e sangue degli eroici leoni carragher e Gerrard ...io ripenso al mio workout e al mio dolore alla schiena che lo ha un po' condizionato.......e cosi ho deciso saggiamente di evitare stacchi ( riprendero' lunedi ) e rematore bilanciere ......le sensazioni sono state buone...ma certo gli stacchi sono un orgasmo.......di tuttt altra portata........pulley lat avanti e anche rematore ai cavi non valgono nemmeno una tripla col 70 %......figurarsi un massimale.....
    il curl bilanciere oggi e' andato un po' malino...bene il curl ai cavi........l allenamento non è stato splendido pero' mi consola lo speccchio ke daragione alla mia alimentazione

Predefinito

Ciao ragazzi...mamma mia oggi mi sono allenato davvero bene......pero'.....ke faticata allucinante........mentre provo a suonare la divina polly ( versione normale ke nn ho l amplificatore ne le capacita per farla new wave ) e mentre mi risento con la mia ex ( troppo bella e troppi bei momenti oltre ke con qualke altra ragazza........
    e mentre mi scopro diversissimo da quello ke ero 2 mesi fa....e scopro quando il mio futuro reale sia scisso dal mio futuro ideale............( se andate su www.kurtdhammett.splinder.com ne parliamo )
    ....

beh mentre succede tutto questo mi sono allenato...accanto ad un ragazzo sulla 60ina di kili che fa 8 colpi ci croci ( eseguite perfettamente ) su inclinata con 26 kili dopo 1 anno di allenamento.....e col divino Rizzo ke domani tirera' 155 kili di panca........
    e mi sono allenato cosi

PIANA MAN 8-8-8-8-6
    CROSS-OVER CAVI ALTI 10-10-10-10 ( veloci pause )
    PRESS MANUBRI 10-9-8-8-7
    CROCI INVERSE PECTORAL MACHINE 10-10-10-10 ( veloci pause )
    BENCH STRETTA 8-6-6-6
    EST CORDA 10-10-10-10

Corsa ( fingendo di star vincendo una maratona ) addominali e a casa..................

L anca e' quasi ok apparte un lieve dolorino il dito no...ma lunedi faccio stakki ( non massimali )

Predefinito

ME AGAINST MY ANCA !!!!!!!

Eh si dopo un po' di riposo causa dolorini avevo deciso oggi di riprovare gli splendidi stacchi senza faffaticare troppo l'anca ( ovvero senza puntare sull esplosivita )tirando su il bilanciere lentamente........e avevo cosi deciso di fare qualke serie allenante intorno alle 6-10........pero' prendo il bilanciere e vedo che non soffro all anca facendo le cose per bene e con calma.....inizio a caricare pian piano il bilanciere......arrivo a 70 kili !!!!! Chi se l aspettava...adesso la prox settimana se davvero e' tutto ok vediamo di caricare davvero...........
    Dopo di ke ho fatto leg press dovendo sottolineare la solita distanza dal mio massimale......sara' il caldo boia e sta palestra con l aria condizionata baracca ma diavolo soffro e sudo come un nero ke fa BUNGA BUNGA ( ihihihi ) in un forno a micro-onde.........
    Rematori manubri bicipiti addominali corsa ( maratona ke vinco battendo YAM YOSDALE PARK VAN DER VAART ecc ecc )...........e a casa distrutto davvero

STAKKI 8-6-3-2-1
    LEG PRESS 3-2-2-10
    REMAT MAN 6-8-8-8-8
    CURL BIL EZ 9-9-8-6
    CURL CAVI BILAT 10-10-10

----------------
    Uffa non riesco a sentire bene polly con la chitarra :|

Predefinito

Oggi dovevo decidere se staccare o meno......decido di no ...e mi riservo la skiena per domani.....e la accompagno con le spalle......perke' voglio farle da sole.....rispetto al resto delle braccia......
    e allora oggi

PIANA MAN 8-8-8-6-6
    INCL BIL 6-8-6
    FRENCH 8-8-8-8
    DIP 8-8-8
    CURL BIL EZ 10-9-6-6
    CURL CAVI SDRAIATO 10-10-10

Scusatemi se non scrivo altro ma non mi va....sono un po' giu........
    aggiungo solo 2 piccole cose.....
    Ho imparato a suonare DUmb alla chitarra
    e oggi e' tornato il guerriero ad allenarsi dopo ke un disco da 10 gli era sbattuto in testa facendo i donkey calf

Predefinito

Ho fallito i 100 kili di stakki !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma Dio santissimooooooooooooooooo
    Ero entrato in palestra senza volerfare stacchi..........e sono finito a staccare 80 e 90 kili cosi ho voluto provare.......e fanculo ( ne parlo su Rest Pause......)

apparte questa santissima incazzatura ( se volete commentare fatelo la.....)
    una bella sessione di spalle e un altro po di skiena sono uscito dalla palestra pompato ed un po' incazzato.......

fanculo

Predefinito

Eh il buon Mau un ideuzza me l ha data.....ma non sara' semplicissimo adattarlo alle mie necessita........
    oggi ho allenato petto-tric-bbic......
    e' stato un allenamento positivo come sensazioni ma vergognoso come cariki ( ............ho esagerato un po' ieri.....ke sporcacciate ihihihih il mio best friend mi chiama Lucy come il primo essere " umano "apparso sula terra.......).......

PIANA BIL 8-6-8-8
    INCL MAN 6-8-8-8
    FRENCH PRESS 8-6-8-8
    PUSH DOWN CORDA 12-10-10
    CURL EZ 8-8-8-8
    CURL CAVI SDRAIATO 10-10-10-10

Ho perso un po' troppo tempo a fare i bicipiti ma in palestra l istruttore ci stava facendo pisciare in mano dalle risate....si parlava dell utilita dell onanismo per lo sviluppo muscolare ..........
    dimagrisco a vista d'okkio e i muscoli sono piu o meno li.speriamo ke continui tutto alla grande

Predefinito

problemini col pc e con Internet ( non si ricordava piu qual era il mio login ).......e cosi ho mancato una pagina di questa immane scatola di sudore e crescita muscolare ke e' il mio diario........

SETTIMANA DI SCARICO

Non scaricavo davvero da tanto e lunedi ero piuttosto stanco....e tra l altro mi portavo appresso diversi acciaccamenti ( dolori al pollice sinistro- dolorini all anca destra ecc )..........cosi ho deciso di concedermi una week di scarico...attivo

LUN

CHEST PRESS 4 X 10
    PECTORAL MACHINE 3 X 10
    EST CAVO UNILAT 3 X 10
    CURL CAVO UNILAT DI SKIENA 3 X 10

dopo di ke addominali e corsa-------tutto ok e molto leggero......

MARTEDI

REMAT.MAN 2 X 8
    PULLEY 3 X 8
    PRESS MANUBRI 2 X 10

ADDOMINALI E CORSA.........

ANKE io come jappo prefrisco la panca ad 80 gradi per fare le spalle.........boh a 90 ho fatsidi alla skiena...e mi sgancio dalla panca....