non si vede un tubo!
cmq da quel poco che si scorge non male.
non si vede un tubo!
cmq da quel poco che si scorge non male.
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
Sembra che sei migliorato tantissimo!!!![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
dai non male...però se fossi inte mi porrei il goal del 9% di grasso visto che al 9 si vedono gli addomi e da te nemmeno col binocolo.cmq la massa c'è.ma sei moooolto sovrappeso.almeno 7-8 kg per me.la schiena sembra inesistente.Originariamente Scritto da bruto
le braccia son discrete.non sembrano 42.però non ho il metro.
cmq il grasso c'è.eccome se c'è
ho acquistato la web queste si vedono bene e penso mi rendano un po di giustzia .
arrivo da 2 settimane di metabolica ma non troppo ipocalorica deficit del 10%
con MCT prima dell'allenamento con pro whey e 65 gr CH post work... dateci secco![]()
il mio problema erche allenandomi bene e mangiando bene ho letto il libro di dipasqale rimango sempre appannato in ricarica prendo 3 kg tutte le volte!
ditemi potrebbe essere la ciucca di tutti i sabati §8
vi prego di aiutarmi perche propio i soldi per il preparatore non li ho.
grazie!!!
evvai...ma sbaglio o abbiamo un pò il dentino avvelenato!?!?!?
L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -
in che senso?Originariamente Scritto da Riccio.80
.....forse il contrario.....traducendo gli abbiamo detto di non preoccuparsi che anche con uno sgarro se si mette a dieta perfetta perde tranquillo un bel pò di chili.
"evvai" è l'utente che ultimamente non ha fatto che intervenire insultando..e a cui ho appena rimosso il post.Originariamente Scritto da Damien
l'utente in questione sappia che la mia pazienza ha un limite che peraltro è gia stato raggiunto, la prossima volta si passa al ban.
AHAHAHAHAAH.....Riccio scusa ma non sapevo che "evvai" stesse per il nome di un utente....![]()
![]()
![]()
secondo me c'è tantissimo da fare
non ho capito su cosa si vuole definire
scusate l'intromissione, ma proprio non ce la facevo!!
Segnalibri