si ulcere e frustrazioni, anche perche parecchie volte i clienti dopo aver propvato i consigli del traienr ( io ) e dopo magari anche aver perso un bel po di chili che prima dsi sognavano trovano queste diete piuttosto faticosa da farsi e impegantive, e allora dicono ma no trono a fare la zona o la grassi e proteine e qguarda caso (sempre allenandosi, almen o continuano a spendere) guarda caso dicevo riguadagnano sti benedetti chili di grasso persi con tanta fatica..........tutto perche perche la pubblicita dice: non rinunciare che fai levi la pelle del pollo (e questa l'ho letta anche sul forum) ......butti il giallo del'uovo? rinunci a condimenti ecc ecc .
e allrora be adesso faccio un periodo quella e vedrai che con un po di tappeto in piu ..............................
guarda caso puntualmente avviene il fallimento e allora quando si rendono conto si ricomincia da capo.........................non chen la cosa mi dispiaccia dal punto di vista finanziario ma purtroppo sono legato anche hai risultati e vedere il tutto messo in quei termini e influenzare cosi queste persone che sono gia in un equilibrio psicologica precario nei confronti del cibo mi fa intristire, e da li capisco com'e facile influenzare e vendere se si usano le paroline magiche e che se ci si approfitta dei grandi numeri si puo anche fare in modo che questo possa apprire comprovato, la stessa agenzia che mi riforniva clientela si basava su queste combinazioni 5000 clienti e 10 esempi, 10 persone su 5000 ottenevano un effetto decente cioe da essere preso come esempio nelle pubblicita, percio?
credo che la maggiranza delle cose vendute integratori compresi puntano su queste impressioni gl'integratori anche peggio perche portano come immagine esempi che nemmeno applicano o usano cio che dicono gl'opuscoli