iron sicuro che sia commercialista?Io sapevo fosse "solo" esperto di dirtitto tributario, professore e avvocato...
iron sicuro che sia commercialista?Io sapevo fosse "solo" esperto di dirtitto tributario, professore e avvocato...
Certamente Tremonti mica è un coglio.ne come me... è sicuramente uno in gamba in quello che fa (io sapevo che aveva ANCHE uno studio da commercialista)![]()
Del resto anche il Berlusca è, per quanto lo detesti, una persona che ha fatto PER SE delle cose grandi. Io nelle stesse identiche condizioni... magari avrei una palestra, mica avrei costruito Milano 2 e un impero televisivo![]()
Però sono persone che non sopporto "a pelle".
Quello che non sopporto è l'applicazione diretta del concetto "sono bravo in questo, allora posso fare anche quest'altro che è simile".
Se fosse così tutti GLI ATLETI che fanno 200Kg di panca o 9"90 sui 100 sarebbero automaticamente dei grandi ALLENATORI, ma sappiamo tutti che non è così.![]()
Iron, dall'inteligenza e ironia che deduco da tutti i tuoi post, deduco automaticamente che stai scherzando vero?Originariamente Scritto da IronPaolo
Se Berlusconi è uno che "ha fatto" qualcosa in termini di produrre qualcosa, o che "si è fatto da solo"...allora anche io mi "faccio da solo"...tutti i giorni da quando la mia compagna è lontana.
Come disse il grande Giobbe Covatta quelli che si sentirono alla nascita di silvio non erano fuochi d'artificio, ma lupare ("dio li fa e poi li accoppa").
Scusate se è poco.
Ciao Naoto!!!
Ti ringrazio per quello che scrivi e non vorrei essere frainteso: io dico che il pelatino ha fatto bene ma solo per se stesso.
Quello l'ha fatto bene, professionale e innovativo.
E l'ha fatto con tutti i mezzi che aveva a disposizione. Anche quello l'ha fatto bene. ri-(collusioni con la mafia, società scatoletta off-shore, controllo mediatico...)
vabbè, basta perchè mi intristisco e divento meno simpatico![]()
è il fiscalista n. 1 in italia se non ricordo male . si cmq il fatto che all'estero le spiagge in concessione siano l'eccezzione rispetto alle spiaggfe libere e qui il contrario mi fa capire x l'ennesima v che gli standard europei dovrebbero essere recepiti in itlaia senza nessuna riflessione e/o critica avremmo solo da guadagnarci
sei tu che dai il bianco alle persone in autunno perche' siano bianche d'inverno?pensa non ci fossi tu la gente rimarrebbe abbronzata anche d'inverno e la natura avrebbe meno ordineOriginariamente Scritto da the rock75
A parte che secondo me l'idea è a dir poco irrealizzabile/provocatoria, vorrei enfatizzare la precisazione di frank, ovvero la diatriba sulle concessioni; davanti casa mia c'è una spiaggia libera ben nota, notissima a ostia...ora, tale spiaggia è a dir poco una miniera d'oro e tra le altre cose il proprietario con metodologie alquanto discutibili è riuscito a farci colare sopra anche parecchi chiletti di cemento (in barba a leggi che non vi sto nemmeno a elencare); ok, dico, sarà sua e ci starà facendo quello che gli pare...
invece no, è una tipica concessione demaniale litoranea, e l'affitto mensile di tale "feudo" (ormai tale sembra) costa, udite udite, circa il doppio dell'affitto del mio box di 28 metri quadri.![]()
Originariamente Scritto da Tenebro
Rimani un mistero inestricabile.
Segnalibri