ho appena sentito Tremonti che ha proposto la vendita delle spiagge... : credo che gli faranno una pernacchia ; se dovessero vendere veramente la scogliera dove vado al mare io sarebbe proprio la volta che vado a Roma e faccio un golpe![]()
ho appena sentito Tremonti che ha proposto la vendita delle spiagge... : credo che gli faranno una pernacchia ; se dovessero vendere veramente la scogliera dove vado al mare io sarebbe proprio la volta che vado a Roma e faccio un golpe![]()
non preoccuparti prima o poi se la comprera'george clooney![]()
effettivamente ha detto una minkiata...Si preoccupi più che altro di far applicare la legge che ha aumentato il prezzo delle concessioni visto che è stata bloccata (almeno fino ad un anno fa) causa insurrezione popolare dei gestori di stabilimenti balneari...Il prezzo annuale della concessione era veramente basso, ricordo un servizio delle iene dove se ne discuteva.
Anche sta storia della banca del sud, va bene può essere utile, però forse ci sono altre priorità.
Non capisco tremonti viene descritto da molti come un abilissimo genio, uno strarega economico incredibile...oh io ci credo per carità, ma mi chiedo cosa aspetta a dimostrarlo, almeno un minimo...bah sarà un po' timido![]()
:
Ultima modifica di frank leone; 26-04-2005 alle 02:37 PM
Nel nord della Spagna (parlo di quello che perchè ne ho conoscenza diretta) ci sono spiagge sull'atlantico MERAVIGLIOSE e libere per tutti. Quando dissi che in Italia le spiegge sono a pagamento (con tutti i risvolti radical chic che la "cultura" popolare di questo maledetto paese porta) la gente ci considera subumani.
Forse hanno ragione.
Tremonti è sicuremente un professionista in quello che fa, cioè il commercialista.
Da qui a saper far andare l'economia di un paese mi sembra ce ne corra.
Probabilmente ai suoi clienti direbbe di comprare delle spiagge per scaricare le spese dalle tasse.... e si è fatto prendere la mano.
E poi, a parte quello che dice, ha una vera faccia da stronzo di plastica, bravo-solo-lui, con quella erre moscia da schiaffi...
E' nei primi 3 della lista delle persone a cui auguro di morire:
1) berlusconi
2) tremonti
3) sgarbi dei vecchi tempi (ora solo un ceffone, forte però)
sono stato politically incorrect?è un reato quello che ho detto?
![]()
va beh le tue idee politiche tienitele x te,non la prendere come un'offesa
Ma chi sene frega!
tanto io abito in montagna!
AHMUMAUHHUAMUHAUHA![]()
dai insultatemi un po x quello che ho detto!![]()
Trainer, tu non mi offendi mai!!!Originariamente Scritto da trainer
![]()
iron sicuro che sia commercialista?Io sapevo fosse "solo" esperto di dirtitto tributario, professore e avvocato...
no figuratiOriginariamente Scritto da IronPaolo
Certamente Tremonti mica è un coglio.ne come me... è sicuramente uno in gamba in quello che fa (io sapevo che aveva ANCHE uno studio da commercialista)![]()
Del resto anche il Berlusca è, per quanto lo detesti, una persona che ha fatto PER SE delle cose grandi. Io nelle stesse identiche condizioni... magari avrei una palestra, mica avrei costruito Milano 2 e un impero televisivo![]()
Però sono persone che non sopporto "a pelle".
Quello che non sopporto è l'applicazione diretta del concetto "sono bravo in questo, allora posso fare anche quest'altro che è simile".
Se fosse così tutti GLI ATLETI che fanno 200Kg di panca o 9"90 sui 100 sarebbero automaticamente dei grandi ALLENATORI, ma sappiamo tutti che non è così.![]()
Iron, dall'inteligenza e ironia che deduco da tutti i tuoi post, deduco automaticamente che stai scherzando vero?Originariamente Scritto da IronPaolo
Se Berlusconi è uno che "ha fatto" qualcosa in termini di produrre qualcosa, o che "si è fatto da solo"...allora anche io mi "faccio da solo"...tutti i giorni da quando la mia compagna è lontana.
Come disse il grande Giobbe Covatta quelli che si sentirono alla nascita di silvio non erano fuochi d'artificio, ma lupare ("dio li fa e poi li accoppa").
Scusate se è poco.
Ciao Naoto!!!
Ti ringrazio per quello che scrivi e non vorrei essere frainteso: io dico che il pelatino ha fatto bene ma solo per se stesso.
Quello l'ha fatto bene, professionale e innovativo.
E l'ha fatto con tutti i mezzi che aveva a disposizione. Anche quello l'ha fatto bene. ri-(collusioni con la mafia, società scatoletta off-shore, controllo mediatico...)
vabbè, basta perchè mi intristisco e divento meno simpatico![]()
è il fiscalista n. 1 in italia se non ricordo male . si cmq il fatto che all'estero le spiagge in concessione siano l'eccezzione rispetto alle spiaggfe libere e qui il contrario mi fa capire x l'ennesima v che gli standard europei dovrebbero essere recepiti in itlaia senza nessuna riflessione e/o critica avremmo solo da guadagnarci
Segnalibri