no no via il pelo che schifo!!!!!
Quando pratichi il cunnilingus ti rimangono i peli in bocca, ma dai!!!!
TOPA DEPILATA!!!!
no no via il pelo che schifo!!!!!
Quando pratichi il cunnilingus ti rimangono i peli in bocca, ma dai!!!!
TOPA DEPILATA!!!!
a questo punto direi di aprire una tavola rotonda... e magari fare un sondaggio![]()
stop al pelo...bleah!!!!
infatti via il pelo....rasataOriginariamente Scritto da Vin Diesel
Mi fate riTere mi fate... dico riTere....
i vostri non sono gusti veri i vostri sono gusti circuiti invogliati dalla televisione e dai modelli che vi manda nelle vostre capocce,
come si fà a dire che Valeriona Marini è un chiattona^?
ma siete fuori?
questi non sono gusti voi avete la fobia del grasso e dite la verità che una cavallona come la marini non ci riuscireste a combinare niente perchè una cosi a letto vi scassa cè bisogno di uno stallone e dato che voi non lo siete avete paura di lei e vi inventate che è kiattona ehehe
Grande Mau anche tu sei daccordo con me evviva il pelo è la vera donna,
le Alessia Fabiani la soccoletta ve la rimaniamo a voi .. quelle non sò donne punto e basta![]()
Valeria marini se e' come si vede in tv non e' una chiattona,cosi' come se anche quelle che ho postato io e la maggiorparte di tutte le donne che si vedono in tv sono belle quanto valeria marini SE anche loro sono come si vedono
dicono che le donne come le vedi in tv non sono come nella realta'...forse per alcune che vogliono lanciare in qualche modo la truccano,
pero' ragazzi io piu' volte dal vivo vedo delle gnocche spettacolari,tette sode glutei muscolosetti a cuore,viso perfetto aspetto brillante
e poi hanno la faccia di dirci che quelle 20 modelle che vedi sempre in TV che arrivano da tutta italia ed erano magari gia' le piu' carine della scuola o almeno della classe e poi diventano maniache di palestra ecc non sono come le vedi in TV![]()
che roba ridicola
Ultima modifica di Tenebro; 26-04-2005 alle 05:02 PM
cosi' come a me dicevano che i palestrati "leggeri" sono persone normali che hanno fatto la dieta e poi le fotografano con l'olio e tecniche particolari
vi immaginate ora la differenza tra una persone normale e uno dei tanti modelli palestrati "leggeri"...non e' che sarebbero dei mostri pero' la linea e quello che vedi e' completamente diversa uno sembra un cesso poco sviluppato e grassocio almeno appannato
l'altro sembra + forzuto e disegnato pure
non posso che quotare.....Originariamente Scritto da carosphere
allora dato che vi è la parità dei sessi, che ne pensate del pipino depilato?![]()
è oggetto di discussioni anche fra il sesso oramai non più debole.... provare a chiedere....![]()
infatti!Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Segnalibri