mc robert oltre ai 5 multiarticolari consiglia anche diversi esercizi complementari da usare in determinati cicli (per esempio curl bilanciere se nn eseguo la Lat machine) cmq lui dice molte volte che muscoli + belli vuol dire muscoli + grossi. 4ca nn è d'accordo, credo che cmq la cosa sia relativa al GAREGGIARE o meno. infatti mi sembra evidente che per strada con una maglia faccia + bella figura uno + grosso e - definito che nn il contrario. (anche se quello grosso non sa neppure cosa vuol dire rotondità dei muscoli!) come ho letto da 4ca magari a 1 nn gli frega niente di tirarsi e gareggiare percui vuole solo mettere su massa e forza e gli frega meno di assomigliare meno ad una statua scolpita. come i giocatori a livello amatoriale di calcio possono fare 2 tempi da soli 30 minuti, giocare in 10 contro 10 e senza arbitro neutrale penso che anche nel BB a livello amatoriale ci si possa prendere diverse libertà. e penso che lo si possa chiarare sempre BB amatoriale distinguendolo cosi dal BB ferreo che è quello agonistico.![]()
Segnalibri