Comunque non mi sembra che la sua filosofia sia quella del body building, del resto sui suoi libri c'è scritto qualcosa del tipo "come costruire forza e massa con criterio" o qualcosa del genere.
e quello che sto ripetendo da sempre, ma poi mi si sbatte in faccia le cose dette da lui .......................poi costruire forza e massa con criterio o cmq sia messa la frase che diavolo vuol dire?
quale criterio?
ripeto la frase che scrisse un giorno uno dei soliti giornalisti scopritori dell'uovo di colombo: dopo l'avvenuta di Dorin Yates lui noto una cosa molto semplice che dorian per stravincere non a fatto altro che presentarsi grosso e tirato, be rifletendo su quello che veniva richiesto dal b.b. lui elogiava il fatto che dorian ha fato la cosa piu semplice, infatti perche non fanno tutticome lui?
invece di andare a ricercare tanti problemi particolari ecc?
be da quell'uscita si poteva capire che il tipo non ha capito prorpioun cavolo di b.b.
infatti il b.b. e ben altro e ben pochi possono permettersi di prsentarsi o di prepararsi per essere grossi e tirati........di grossi e tirati ne vediamo in giro e non vincono l'olimpia sei volte ma questo sarebbe un discorso mooolto lungo.
Ritornando a noi dicevo che il criterio per raggiungere una forma da b.builder non si puo interpretare, quello che ha fatto lui e pensare che il b.builder cmq necessita di massa e per arrivare a questa ci vuole anche un certo aumento di forza e ha creduto che il dare dei consigli in questo senso sarebbe bastato, ma purtroppo non e cosi ci sono altre parti che un b.builder sopratutto se vuole arrivarci senza farmaci deve tener conto e forza e massa contano si e no per il 40%, allora tutto il resto dove sta ci vogliono altre 800 pagine per farlo capire?
e se in queste 500 pagine lui avesse almeno avuto l'accortezza di fornire le basi , e non dico per il b.b. in se ma per il fitness avrebbe gia fatto un qualche cosa di gradito ma cosi facendo invece ha solo dato un'idea di come si dovrebbe impostare o meglio potrebbe, per avere un risultato a livello potenziamento in vista di qualche attivita pesante football e atletica in genere, ma per cio che riguarda il fitness il b.b non quello pro......il discorso dovrebbe essere ben diverso dalle basi, infatti u ragazzo dovrebbe gia dall'inizio sapere dove mirare e non essere distratto da forza e massa.......che cmq hanno la loro importanza ma e implicito non credo che si deva spiegare e sopratutto sprecare 10000 pagine.
******************************
ichiban
*****************************"
Segnalibri