Originariamente Scritto da
IronPaolo
Sono contento che qualcuno ascolti i miei deliri sotto psicofarmaci
allora... non pensare di avere finito.... tutto si può migliorare.
Hai creato un bel poster, più che un biglietto da visita... se po vai a stampare 30x40 (circa 5Euro) ti stupirai..
Però, ti dò qualche altra dritta, se vuoi provare...
1) se vuoi fare un biglietto da visita questo non è il formato. E poi un biglietto da visita è fronte E retro. Va studiato differentemente.
2) togli il cell... è un manifesto.
3) l'e-mail più piccola e più spostata a destra.
4) le scritte sono Ok
5) scegli UNA sola foto da mettere su TUTTO lo spazio che hai occupato per tutte. Ti consiglio la 2° riga prima foto da sinistra, si vede il tuo invidiabile shape e la tua faccia che è carina e presentabile (te l'ho detto che sono gay? - no, dai, solo invidia, io ho la faccia a culo impresentabile). Questa foto ingrandiscila e centrala nello spazio ora occupato dalle altre
6) Togli Scoobydoo, chi lo capisce se non NOI? metti una cosa del tipo "ScoobyDoo - forum bbHomepage.com", in basso a destra, con la mail e il contatto MSN
7) scegli 3, 4 o 5 foto da inserire, piccoline, fra la "fotona" e le scritte. Una specie di striscia di foto, per far vedere come sei ma non distogliere l'attenzione da quella principale. Di quelle che hai messo, sceglierei: 1° sinistra, 4° riga sinistra, 2° riga centro con la coppa. Ti mancano 1 o 2 foto dove fai i pesi, che so, panca con 100Kg e squat con 140Kg, cioè 2 e 3 rotelle da 20 per parte. Così fai vedere che sei forte e non il classico culturista gasato di ***** del caxxo

A parte scherzi, una foto per catturare l'attenzione, le altre per farti conoscere meglio e dire qualcosa di te. Sei grosso, sei esibizionista (altrimenti non ti fotograferesti), ma ti impegni in quello che fai e ti fai un bel culo.
8) Toglierei i fulmini troppo spessi. Se il tutto è un po' troppo nero, prova un'altra combinazione di colori di sfondo.
9) tagliati i peli sotto le ascelle se vuoi farti queste foto, oppure non farli vedere. Sono come i calzini bianchi quando ti spogli per un furioso amplesso con una che hai appena rimorchiato
Riprova ancora, sono curioso, dai!!!

Segnalibri