NUDE MOTHERFUCKING TRAINING !!!!!!!!!!!!!!1

Incredibile.....ieri ero a BOlogna per il gran premio di IMola e naturalmente sono andato a pompare nella palestra dell'albergo......
Entro e trovo una stanzetta piccola piccola piccola kiusa ...vuota....silenziosa...il mio sogno si sta per avverare....
ENtro via la maglietta mi sistemo i jeans ( nn avevo altro) come se fossero pinokkietti.....accendo la radio....poi la pengo ,.....voglio il silenzio...una piccola panka giace abbandonata dinanzi ad uno pekkio enorme ....qualke manubrio leggero e una lat machine.,...questa e' tuta la palestra.....ma la gioia di starci era immensa.......
Naturalmente devo allenarmi con una certa intensita...altrimenti come faccio a sentire i muscoli ke lavorano ???

PIANA BIL 10-10-10-10
CROCI PIANA 10-10-10-10
PRESS SPALLE 10-8-8-10
ALZA LAT 10-10-10-10
EST MAN TRIC 10-10-10-10
PUSH DOWN 10-10-8-8

-------------------------------
Ho visto dal vivo e salutato UNDERTAKER e EDDY GUERREO...oltre a CHabo e un altro bestione biondo.......
Ke dire vedere il bekkino dal vivo è impressionante.........
okkio di ghiaccio....bandana nera smanicato con braccione tatuato.....e' un mito.......
e' davvero immenso e' spaventoso...ha un braccio incredibile........
EDdy vestito non sembra cosi grosso...e non e' stato cosi gentile come pensavo....meglio UNDERTAKER...e stando ai racconti della gente anke i grandissimi BIG SHOW e REY MISTERIO::: ke smagnacciava al Mac DOnald......)

---------------

IL gran Premio e' stato splendido......e' stato il piu' bello ke abbia mai visto in diretta....Quando shumi spinge fa davvero un effetto incredibile...tutti in piedi a spingerlo nel suo duello prima col britannico Burton ( annikilito ) e poi con lo Spagnolotto Rampante SCovato da Briatore....Fernando Alonso....ke e' riuscito a tenere dietro Micheal per un po'....anke se e' stato graziato dall errore in mattinata di Shumi........se fosse partito 5 o 6 lo avrebbe ammazzato.....vabbe Shumi c'è e la F_2005 anke........c'è anke LUca COrdero Di MOntezemolo...con su i BOxer del Gram PRemio di CUba...con dietro scritto PArtenza e davanti ARRivo......e poi anke ALvaro VItali ( JEan TODt non poteva venire ).......

EVVIVA LA FERRARI !!!!!!!!