non posso ignorare tanto interesse....allora
ho scoperto che in effetti con una tecnica non troppo "da figurino"
non vai avanti piu' di tanto,bisogna avere dei punti di riferimento per aumentare il cairco ok.....(perche' se no oggi alzo la spalla,domani un po' di + e...)
Pero'ripetizioni piu' veloci,anche con un po' di cheating alle ultime ripetizioni,mi permettono di superare punti di stallo......a patto che poi dopo un paio di allenamenti mimetto li' e l peso della volta precedente magia riesco a usaarlo per pari ripetizioni o una meno ma magia...correttamente...quando in maniera convenzionale ero ancora li'.....cioe' nn sono una strada da seguire le ripetizioni veloci col cheating ma forse una scorciatoia per raggiungere nuovi traguardi da stabilizzare poi....quando mi incavolo e voglio andare avanti i miei muscoli diventan piu' veloci....se penso a fare piu' forza....vanno inevitabilmente come bombe...
se invece penso alla tecnica ogni volta i muscoli si contraggono di piu'....sempre di piu',piu' del peso stesso....non lo raggiungevo mai il limite oltre il quale avrei dovuto aumentare il peso.....
Anzi sento pezzi di muscolo che lavorano proprio barando un po'....a scapito degli altri.....
una specie di progressione cosi':aggiungi ripetitzion veloci,aper due allenamenti,al secondo bara un po',al terzo metto il peso dek secondo,ma lo faccio correttamente,lentamente...al quarto come al terzo poi riparto
nn riesco a ignorare la forza veloce......e' una scarica che mi attraversa e mi fa' andare avanti.....poi se sto' post nn piacce a 4ca lo cancello,poi tenete presente che sono unnovellino sono solo impressioni queste probabilmente sbagliate...

Segnalibri