LOL vai sempre a centrare subito il punto!Originariamente Scritto da siffrediantonio
LOL vai sempre a centrare subito il punto!Originariamente Scritto da siffrediantonio
Originariamente Scritto da belliazzi
Tra i libri e gli integratori, mi viene il dubbio ke tu stia qui a fare pubblicità
E' la seconda volta che leggo qesta frase....ma che vuol dire? un eccesso è un eccesso la marca centra poco o nulla. Se parliamo di marche come altre volte ho letto mi fa davvero pensare che qualcuno riesca a "sentire" la differenza tra la proteine di marca X ed Y, semmai sento la differenza se assumo polveri o consumo cibo vero, quella la vede già il mio specchio e la differenza è notevole.ricorda che solo gli integratori di qualità (marche famose e costose)sono quasi del tutto privi di rischi per la salute.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
io dico che una marca conosciuta offre questo vantaggio: puoi trovare molti più pareri di gente che l'ha utilizzata e perciò anche imparziali.Originariamente Scritto da bbhomepage
Probabilmente se cerchi, troverai anche i risultati di analisi di laboratorio.
Con marche italiane, per esempio; o poco conosciute, troverai poco oppure forum commerciali dove splende sempre e comunque il sole per motivi di vendita.
Il costo non vuol dire.
Io pago 26$+ spese 1,5kg di zerocarb natures best.
Caro?
Non direi...
Il resto sono tasse, IVA, ricarichi che ingrassano qualcuno ma non incidono sul valore netto del prodotto.
Segnalibri