Ho fatto un biglietto da visita.... con le mie foto.........
cosa vene pare?'
si, magari non è un biglietto da visita... però è carino!![]()
Ho fatto un biglietto da visita.... con le mie foto.........
cosa vene pare?'
si, magari non è un biglietto da visita... però è carino!![]()
ahhhhhhh scooby avrai anche un bel fisico però che esibizionista del caxxo che sei!
ps.la terza foto la vedo un pò ritoccata!
Comunque sia.............hai un grand fisico...........complimentoni!![]()
Ultima modifica di Venom5; 22-04-2005 alle 09:23 PM
mandalo a gay.it ahahah
Originariamente Scritto da Venom5
un pochettino
Originariamente Scritto da Venom5
comunque non è ritoccata...... pensa quello che vuoi
non volevo offenderti scooby(non era mia intenzione)![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
forteOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
si conferma la mia tesi secondo la quale gli allenamenti vecchi son meglio di quelli nuovi... ; infatti Scooby si allena stile "anni '70"![]()
bravo però togliti quel pelo sotto l'ascella che stavo per eccitarmi, sembrava una gnocca![]()
Un po' troppo videogioco![]()
Un po' troppo sagra paesana![]()
A parte scherzi, prova a scegliere una foto che ti piace e afarla in bianco e nero o seppiata.
Sfuoca lo sfondo, facci un bordino neutro con un bel giallino e vedrai che la stessa foto cambia di brutto.
Togli la scritta e mettici il tuo nome, il nick fra parentesi o la mail che fa più fico)
Puoi fare l'esibizionista, ma se la foto è oggettivamente buona la gente dirà: "è un esibizionista di *****, però che foto..."
Unica regola della manipolazione delle foto: non ti ingrossare i muscoli digitalmente, non vale![]()
me li sono persi gli allenamenti di cooby dove sono?
LOLL.... ma infatti ho una gnocca al posto della ascella.Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
seguo gli allenamenti che mi da il mio allenatore..... lui è un 56enne....... ed era bravissimo a 30 anni, ancora adesso comunque.....Originariamente Scritto da mau
![]()
l'avevo capito!Originariamente Scritto da Venom5
![]()
l'avevo scritto qua: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=7351&page=2Originariamente Scritto da the rock75
Segnalibri