si conferma la mia tesi secondo la quale gli allenamenti vecchi son meglio di quelli nuovi... ; infatti Scooby si allena stile "anni '70"![]()
si conferma la mia tesi secondo la quale gli allenamenti vecchi son meglio di quelli nuovi... ; infatti Scooby si allena stile "anni '70"![]()
bravo però togliti quel pelo sotto l'ascella che stavo per eccitarmi, sembrava una gnocca![]()
Un po' troppo videogioco![]()
Un po' troppo sagra paesana![]()
A parte scherzi, prova a scegliere una foto che ti piace e afarla in bianco e nero o seppiata.
Sfuoca lo sfondo, facci un bordino neutro con un bel giallino e vedrai che la stessa foto cambia di brutto.
Togli la scritta e mettici il tuo nome, il nick fra parentesi o la mail che fa più fico)
Puoi fare l'esibizionista, ma se la foto è oggettivamente buona la gente dirà: "è un esibizionista di *****, però che foto..."
Unica regola della manipolazione delle foto: non ti ingrossare i muscoli digitalmente, non vale![]()
me li sono persi gli allenamenti di cooby dove sono?
l'avevo scritto qua: https://www.bbhomepage.com/forum/sho...?t=7351&page=2Originariamente Scritto da the rock75
appena ho tempo lo farò, grazie x il consiglio!Originariamente Scritto da IronPaolo
![]()
Non l'ho mai fatto.... e non lo farò... che significato avrebbe? Puo sembrare esibizionismo il mio, e magari lo è, però non ci troverei gusto a vedermi ritoccato sapendo che quello non sono io..... se voglio vedermi ritoccato mi alleno più intensamente, Io così mi ritocco! non al PC!Originariamente Scritto da IronPaolo
Ultima modifica di ScoobyDoo; 23-04-2005 alle 02:22 PM
Ho seguito i consigli di Ironpaolo. ho finito l'immaGINE
Sono contento che qualcuno ascolti i miei deliri sotto psicofarmaciOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
![]()
allora... non pensare di avere finito.... tutto si può migliorare.
Hai creato un bel poster, più che un biglietto da visita... se po vai a stampare 30x40 (circa 5Euro) ti stupirai..
Però, ti dò qualche altra dritta, se vuoi provare...
1) se vuoi fare un biglietto da visita questo non è il formato. E poi un biglietto da visita è fronte E retro. Va studiato differentemente.
2) togli il cell... è un manifesto.
3) l'e-mail più piccola e più spostata a destra.
4) le scritte sono Ok
5) scegli UNA sola foto da mettere su TUTTO lo spazio che hai occupato per tutte. Ti consiglio la 2° riga prima foto da sinistra, si vede il tuo invidiabile shape e la tua faccia che è carina e presentabile (te l'ho detto che sono gay? - no, dai, solo invidia, io ho la faccia a culo impresentabile). Questa foto ingrandiscila e centrala nello spazio ora occupato dalle altre
6) Togli Scoobydoo, chi lo capisce se non NOI? metti una cosa del tipo "ScoobyDoo - forum bbHomepage.com", in basso a destra, con la mail e il contatto MSN
7) scegli 3, 4 o 5 foto da inserire, piccoline, fra la "fotona" e le scritte. Una specie di striscia di foto, per far vedere come sei ma non distogliere l'attenzione da quella principale. Di quelle che hai messo, sceglierei: 1° sinistra, 4° riga sinistra, 2° riga centro con la coppa. Ti mancano 1 o 2 foto dove fai i pesi, che so, panca con 100Kg e squat con 140Kg, cioè 2 e 3 rotelle da 20 per parte. Così fai vedere che sei forte e non il classico culturista gasato di ***** del caxxoA parte scherzi, una foto per catturare l'attenzione, le altre per farti conoscere meglio e dire qualcosa di te. Sei grosso, sei esibizionista (altrimenti non ti fotograferesti), ma ti impegni in quello che fai e ti fai un bel culo.
8) Toglierei i fulmini troppo spessi. Se il tutto è un po' troppo nero, prova un'altra combinazione di colori di sfondo.
9) tagliati i peli sotto le ascelle se vuoi farti queste foto, oppure non farli vedere. Sono come i calzini bianchi quando ti spogli per un furioso amplesso con una che hai appena rimorchiato![]()
Riprova ancora, sono curioso, dai!!!![]()
dove vado a fare sta stampa?Originariamente Scritto da IronPaolo
grazie x tutti i consigli, appena avro tempo lo farò, sai, ci metto un po.... uso paint....... non ho altri programmi, paint è una ***** x fare qualcosa ci vuole un mese........Originariamente Scritto da IronPaolo
LOLL.... ma infatti ho una gnocca al posto della ascella.Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
seguo gli allenamenti che mi da il mio allenatore..... lui è un 56enne....... ed era bravissimo a 30 anni, ancora adesso comunque.....Originariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri