L'allenamento può essere migliorato: ti do qualke dritta secondo la mia bassissima e inesistente esperienza. Poi ovviamente dovrai vedere te, e sicuramente qualcuno ti consiglierà meglio.
distensioni su panca piana 3x8-10 (Fanne 5-6 serie e ogni tanto alterna con la panca inclinata e declinata)
lento avanti 3x8-10 (Io x le spalle consiglio sempre i manubri ma se ti trovi bene vai così....anke qui però 5-6 serie)
alzate al mento 3x8-10 (presa stretta vero?? Cmq puoi alternarle alle scrollate con manubri, e qua credo ke potresti lasciare 3 serie dato ke il trapezio è sollecitato anke quando lavori le spalle)
lat machine avanti 3x8-10 (se riesci potresti sostituirlo con le trazioni alla sbarra e alternarlo col rematore con bilanciere....ah, ovviamente sempre 5-6 serie)
curl con bilancere 3x8-10 (Se lo senti tienilo pure ma mettilo dopo l'esercizio x i tricipiti....se ti da problemi ai polsi usa il bilanciere angolato...ah, sempre 5-6 serie)
distensioni su panca piana con presa stretta 3x8-10 (io lo toglierei.....metti lo skull crusher ...spaccafronte in italiano, sempre 5-6 serie).
Altra cosa: dovresti calare le ripetizioni da 8-10 a 6-8, in modo da utilizzare cariki + consistenti.
Una cosa: 2 volte alla settimana mi sembrano un pò pokine, poi però leggendo la tua età deduco anke ke avrai ben altro a cui pensare oltre alla palestra, ma sei sicuro di non poter portare gli allenamenti almeno a 3??
La dieta: mi pare abbastanza ragionevole, anke se lo jogurt dopo la pasta mi sembra un suicidio....e a colazione sostituirei il tonno con gli albumi.
X le verdure: prova a cucinarle in maniera sfiziosa....ad esempio prendi un peperone, fallo a pezzetti e cuocilo sulla griglia aggiungendo erbe e aromi...alla fine aggiungi olio d'oliva....e gnam!!

Segnalibri