Salve volevo chiedere se qualcuno conosceva degli ottimi attrezzi per sviluppare mento e muscoli facciali , tempo fa ne avevo visto uno ma non lo ritrovo più
Salve volevo chiedere se qualcuno conosceva degli ottimi attrezzi per sviluppare mento e muscoli facciali , tempo fa ne avevo visto uno ma non lo ritrovo più
E' uno scherzo vero? Ci sono anche ottimi attrezzi?...azzarola![]()
Il cunnilingus dovrebbe essere il miglior rimedio; altissimo volume e frequenza giornaliera però![]()
dici che riesce a recuperare?Originariamente Scritto da Alex1981
![]()
Penso dipenda molto dall'anzianità di allenamento..![]()
Ma cosa mi tocca scrivere alla mia età...![]()
Mangia, ridi e segui il consiglio degli altri![]()
non cè bisogno dell'attrezzoOriginariamente Scritto da MisterX3000
vieni da me ti dò uno skiaffone alla Bud Spencer cosi ti si incomincia a vascolarizzare la faccia e dopo gli puoi dare sotto con l'attrezzo...![]()
cmq cherzi a parte, che io sappia nn esistono attrezzi che sviluppino (in ipertrofia superiore alla normalità) i muscoli facciali.. nn avrebbero applicazione pratica.
studi nel senso opposto sono stati invece fatti nel campo estetico..vedi botulino, che consente di ridurre (fino ad arrestare) l'attività dei muscoli facciali, in modo da ridurre il formarsi delle rughe di espressione (principalmente nella fronte)
ma dai sto misterX è un fake, e poi dopo quando non alleni più i muscoli facciali si afflosciano...
Ma voi siete pazzi non avete mai sentito parlare di ginnastica facciale? io non parlo di ipertrofia , mica sviluppi i muscoli del viso tipo pettorali ne avete di fantasia , anche quando pubblicizzano in tv gli elettrostimolatori(che secondo me non servono a nulla) si parla di tonificare i muscoli facciali e in giro anche per internet è pieno di attrezzi che sviluppano i muscoli del mento . Tempo fa avevo letto in un giornale il sito di un attrezzo che oltre al mento sviluppava anche molti muscoli facciali e per sviluppare si intende rafforzarli ma sopratutto tenerli elastici(ad esempio nel pugilato si fanno gli esercizi per i muscoli facciali) . Ovviamente nelle palestre di body building non ne fanno di queste cose.
Comunque vedo che non c'è gente che si interessa su queste cose , graziie lo stesso.
Dai su, non mi sembra che un po' di interventi scherzosi possano farti così arrabbiare.... anche perchè c'è chi ha risposto dicendo la sua...
Tra l'altro l'articolo che citi l'ho letto anche io.
Ciao e riscrivi Fr...
Segnalibri