Scusami ma il resto è cresciuto? il tuo peso è fermo da molto tempo?![]()
Scusami ma il resto è cresciuto? il tuo peso è fermo da molto tempo?![]()
uè raga l'ho già scritto che sto usando i manubri per fare panca inclinata e ho scritto che il petto è la mia parte carente rispetto agli altri gruppi
Abbiamo capito, ma ti richiedo il tuo peso è rimasto uguale? non hai risposto..
Scusa loverimming, ma chi ti ha detto che devi fare tante serie a causa della composizione dei tuoi muscoli???
Tieni conto che se anche tu avessi una preponderanza di fibre rosse saranno sempre le bianche a darti il grosso dell'ipertrofia.
Hai provato ad allugare le pause tra le serie??? I tuoi tricipiti potrebbero anche sembrarti morti prima del tempo perchè, con i recuperi bassi, non dai loro il tempo di smaltire l'acido lattico e quindi essi si bloccano non per l'esaurimento energetico ma per blocco della conduzione nervosa.
Se proprio vedi che non riesci a superare il problema potresti seguire la strada da te proposta del post-affaticamento. Ciao
ok thank per il consiglio,
per quanto riguarda poi il peso, scusa son tonto, di che peso, peso corporeo o pesi da sollevare
se intendi il peso corporeo ma nn penso nn so che c'entri
se parli dei pesi in palestra, cosa intendi per aumentare peso, certo nn uso i carichi di un anno fa, ma qualunque peso abbia usato l'ho fatto sempre con massima attenzione per l'esecuzione.
p.s. visto che mi avete parlato di aumentare le pause per nn stressare i tricipiti, di quanto la dovrei fare la pausa?, non c'è il rischio che cosi facendo tolga intensità parlando di tempo ai pettorali?
Io ti consiglio di fare panca inclinata con bilanciere 4x6,poi croci panca piana con manubri 3x8 e infine cavi 2x15 con peso leggero...poi vedi tu...le pause falle di 2 minuti,massimo 3...
Intendo il peso corporeo....Pensi che non c'entri? Pensa che Mc Robert dice che acquistare 1 cm di braccio implica un aumento di peso di 7 Kg, forse un po' drastico ma un fondo di verità c'è!
Segnalibri