Scusa se mi intrometto, ma il Pentasa ( principio attivo mesalazina) è un farmaco mirato alla cura del morbo di Crohn, dovresti consultare i medici.
Scusa se mi intrometto, ma il Pentasa ( principio attivo mesalazina) è un farmaco mirato alla cura del morbo di Crohn, dovresti consultare i medici.
Si, infatti. Ma credo che essendo comunque una forma erosiva simile dell'intestino mi abbiano dato quello per curare l'ulcera e infatti sembrava funzionasse.
Comincio a credere che sia piu' sensibile come cosa agli stati d'umore piu' di quanto immaginassi.
Il Pentasa è un farmaco antidiarroico, antinfiammatorio ed antimicrobico intestinale, che viene usato per la colite ulcerosa, e con diversi dosaggi nel morbo di Crohn.Visti i valori emocromocitometrici Ht Hb si direbbe una probabile perdita ematica. Per quanto riguarda la tua domanda specifica nel titolo, purtroppo non è che si guarisce, ma potrai tenerla sottocontrollo ed attenuare i sintomi, come in pratica per qualsiasi malattia!
Non capisco perche' se si era presumibilmente rimarginata ora di nuovo si e' probabilmente ripresentata. Cosa la potrebbe scatenare? Basta lo stress?
Penso che sarai seguito da un medico competente, chiarisci i tuoi dubi con lui..lascia perdere le fandonie dello stress
![]()
in minima parte potrebbe influire l'alimentazione, mala cosa è da valutare, comunque ti ripeto hai valori Hb e Ht estremamente bassi da non sottovalutare assolutamente..!!
Mercoledi' ho appuntamento con uno specialista. Sicuramente una nuova colonscopia all'orizzonte, ma mi preoccupano le possibilita' che ci sono sul dover (spero di no) operare quella parte di intestino.Originariamente Scritto da fifty
![]()
Fulvio stai tranquillo, esegui tutti gli accertamenti che il medico riterrà necessari, lui saprà farti una diagnosi precisa ed instaurare una terapia adeguata , ti ripeto stai sereno anche se è difficile e facci sapere!! In culo alla balena...![]()
Segnalibri