mmmmmm.....diecevo:il racconto dice che e' sbagliato,Originally posted by 4ca
ma come e sbagliato cambiare il proprio aspetto, cambiarlo per competere ma che scrivi e allora cambiare le prorpie prestazioni andare sempre piu veloci in 100 metri correre la maratona e tutto il resto e tutto sbagliato ?
allora mettiamola cosi lo psort in generale e tutto sbagliato .....ammenoche qualche cretino non si sogni di darci un sacco di soldi per buttare una palla tra due pali.............infatti questo discorso e gia venuto fuori un'altra volta.........ed e risultato che tutto e stupido fino a quando non c'e un guadagno i percio il b.b.uilder e il piu stupido di tutti per il fatto che e l'atleta che guadagna di meno rischiando di piu..................infatti correre i 100 metri in 4 secondi buttare la palla in un canestro o tra due pali, o spedirla lontano o in un buco con una mazza ma che ca....o di senso ha se non c'e un guadagno di mezzo?
poi dopo tutti si emozionano a leggere il gabbiano jonatan livistong..........................mi sa che prima di cominciare a parlare di diete allenamenti sistemi McRobert sears ecc bisgnerebbe che qualcuno chiarisse il senso dello sport e non solo a noi ma anche a chi partecipa in prima persona e a livelli alti..............quasi quasi sto cominciando a preferire la politica almeno li si sa gia che sono tutti falsi
secondo me no!per questo lo trovo deprimente.....allora la pensiamo uguale.ma non son falso al massimo folle 4ca,quel racconto appunto lo trovo deprimente,perche' dice che e' sbagliato il BB di per se'......
hai capito il contrario o ho scitto il contrario io(possibile questa)
saro' ridicolo nella mia attuale prestazione ma credimi amo il BB
come pratica che mette in risalto la bellezza e la potenza umana fossi ricco metterei risorse da far usare agli esperti per divulgarlo
sono sincero mi piace...anzi bisogna guardare il proprio corpo e non accettarlo,e farlo cmbiare togliendoli il limite che e' la nostra
debolezza mentale....e avendo l'umilta' che abbiamo dei difetti...
per poi ammirare e godersi i risultati ottenuti..e poi partire daccapo

Segnalibri