per me conta il 10%.......l'aerobica la svolgo solo per mantenermi in forma!![]()
meno del 10%
10%
15%
piu del 15%
per me conta il 10%.......l'aerobica la svolgo solo per mantenermi in forma!![]()
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
Segnalibri