Originally posted by Tenebro
nn ho viato levrone direttamente ma ho visto comunque gente enorme e basta sapere che quelli dell'olympia hanno da 50 in suì di braccio per farsi un idea delle dimensioni,qualita' a parte....
inoltre qui volete parlarmi tutti di me e Levrone,..il mio discorso era che quel racconto e' deprimeeeeeeeeeeeeente anche per chi nn si dopa se lo prendi alla lettera
l'ho scritto mille volte che le misure non dicono nulla infatti anche in italia e alle noste gare di ragazzi con misure tipo quelle di levrone o altri che n'e quanti ne vogliamo quello che distingue gl'atleti come levrone e gl'altri e la qualita e le forme che difficilemtne troverai in altri atleti anche piu pesanti e con misure maggiori.
Quel racconto è deprimente per chiunque, anche per chi usa (o ha usato) anabolizzanti e compagnia bella.
E' la storia di un idiota senza carattere, e anche sfortunato!
Menomale che non ha incontrato qualcuno che gli ha "consigliato" di buttarsi da un ponte altrimenti l'avrebbe fatto.
be powerr questa guarda potrebbe essere estesa .....alllora diciamo cosi tu guardi le olimpiadi? be allora troverai il raduno piu grande di idioti senza carattere........... e pensare che c'e chi ne fa un mito chi e piu idiaota lo spettatore o l'atleta?
senza tener conto che lo spettatore il piu delle volte darebbe...............per essere la.........insomma questo discorso sta degenerando
ichiban
*****************************"
Segnalibri