Originally posted by yukatan
credo che 4ca si riferisca al fatto che tu dai consigli agli altri in altri post nn in questo.... cmq penso che tutti anche se ancora nn sanno tante cose e siano semi-principianti (io per il primo) possano dare dei consigli! almeno la teoria
infatti io prima di tutto parlavo degl'altri post e non di qiesto chiaramente (mi sembrava evidente) poi credoc he se non si arrivi ad un livello, d'esperienza intendo...........mi sembra superfluo mettere dei punti come e gia stato fatto molte volte ...........e su questi punti muovo le crititche anche a coloro che scrivono libri senza nemmeno aver capito c'erte differenze fondamentali .......................e nei nuovi guru ne troviamo di queste buche che purtroppo chi non ha esperienza diretta non vede e scambia per manna.......................e anche le case d'integratori si aprofittano di questo e vediamo come chi ne sa smaschera l'imbroglio e qui sul forum ne abbiamo avuti d'esempi grazie a Jim no?
be per il resto vale lo stesso...............percio possiamo postare impressioni ma consigli diretti crodo sia un po esagerato
tenebro ci vedo poco ma abbastanza per fare certe affermazioni
ichiban
*****************************"
Segnalibri