A propisito di diabete ho fatto le analisi è mi è venuta glicemia 104 e il limite è 110 preoccupante la cosa o è normale!!!
A propisito di diabete ho fatto le analisi è mi è venuta glicemia 104 e il limite è 110 preoccupante la cosa o è normale!!!
ca°°o!! sei spacciato.Originariamente Scritto da carosphere
![]()
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
Allora siete tutti invitati al mio funerale
![]()
Per le partecipazioni fatemi sapere!!!!
beh, per quelle nn devi pensarci tu..Originariamente Scritto da carosphere
x una volta che puoi fregartene e scaricare il lavoro su familiari e amici!![]()
IO CI SARO'Originariamente Scritto da carosphere
grazie![]()
che cul o!
cmq somo se mai tuo padre lo sgrassiamo come il kebab lo infiliamo in un forcone e manoi a mano che gira gli togliamo un paio di fettine di grass![]()
caroshepra hai rischiato la vita!!!! hai risciato di arrivare al punto di non ristorno 110 dfi glicemia!!!!!! pazzo cmq sappi che se inizierai una vita sana con grassi buoni cuore polmoni belpaese cattivopaese fegato e cervella di asino potrai arrivare a sviluppare lo sviluppo del campione globale anche se probabilemente cosi' facendo scoprirai solo che x te è impossibile perchè sei un fallito però almeno morirai avendo provato a diventare un campione professionista della cazzat a .
ovviamente io non potrò essere al tuo funerale essento il funerale un funerale di un fallito![]()
condoglianze quindi
ci eravate tutti cascati e anche tu the rock , sei proprio de coccio allora:
Lo vuoi capire o no che sono immortale : cioè non posso morire![]()
grazie per la precisazione.Originariamente Scritto da carosphere
![]()
ad ogni modo consiglio l'assunzione di 10 UI di Belpaese 3 volte al giorno, lontano dai pasti.
Segnalibri