davvero ti capisco sognarsi un genovose deve essere un incubo, ti avrà kiesto anke qualcosa di soldi forse?
davvero ti capisco sognarsi un genovose deve essere un incubo, ti avrà kiesto anke qualcosa di soldi forse?
era li seduto con l'aria da snob.
Soldi ??? niente almeno così ricordo
HIHIHIHIHIHIOriginariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
![]()
![]()
mahuahahahahhaaOriginariamente Scritto da siffrediantonio
[d-|]
BARZELLETTA:
Un genovese sta espletando le funzioni fisiologiche sopra una turca. Dalla tasca gli esce una monetina da 20 centesimi che finisce proprio sopra il mucchietto. Il genovese la guarda un po' schifato, allora prende una moneta da 1 euro e la butta nella turca.
- Per 20 centesimi non ci metto le mani,ma per 1 euro e 20 le mani nella meerda ce le metto eccome!!!
auhmahmuuhahuaaa![]()
LOLLLLLLL
vorrei solo dire che questa storia dei genovesi tirchi e/o parsimoniosi è totalemnte falsa ce ne sono quanto nelle altre città poi è ovvio che se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire ...in questoc aso direi non c'è peggior cieco di chi ha già deciso cosa vedere quindi se uno parte prevenuto probabilmente troverà mille indizi x confermare la tirchiaggine di un genovese tranne se incontrasse proprio un filantropo o uno spendaccione cosa difficile a qualsiasi latitudine
caro caroshepra ma che faccia avero? la mia, quella di shawn ray o quella di the rock?
quindi dò l'impressione di essere un saccentello?
avevi la faccia del tuo avatar attuale (non so chi è)e parlavi con un aria da snob come ho detto su e da saputelloOriginariamente Scritto da the rock75
e quella non si è ribellata ? §75Originariamente Scritto da ScoobyDoo
LOlOriginariamente Scritto da mau
[
ar ar arh cmq magari era un amante dello scat
Segnalibri