bh nn e per contraddire sajan che ne sa a pacchi pero scusa il fruttosio preso quando le scorte epatiche sono gia sature di zuccheri non viene direttamente convertito in trigliceridi e nei muscoli non ci va???
(non e una domanda retorica)
bh nn e per contraddire sajan che ne sa a pacchi pero scusa il fruttosio preso quando le scorte epatiche sono gia sature di zuccheri non viene direttamente convertito in trigliceridi e nei muscoli non ci va???
(non e una domanda retorica)
Scusa ma ti stai riferendo alla frutta?
Qualsiasi fonte di carbo immessa nel corpo deve essere trasformata in glucosio prima di entrare nel flusso ematico ed essere utilizzato e non solo come glicogeno epatico, perchè mai della frutta dovrebbe essere utilizzata sempre e comunque per incrementare gli adipociti e non lo stesso gli altri carbo nel resto della giornata?
gli arachidi prima di dormire li prendo per aumentare le kcal(sbagliato?)
Il latte lo metto giusto per amalgamare la frittatina.
Le pro negli spuntini perchè altrimenti dovrei mangiare + pro nei pasti principali
vorrei arrivare a circa 150 g e così ci arrivo!!!!!
carosphere te lo dicono tutti ma nn la vuoi capire la dieta te la devi fare tu!!!!!
i principi in voga sul forum li avresti gia dovuti aver capiti da un po
xsajan:si mi riferivo alla frutta un paio d mesi fa o forse meno era venuto fuori l argomento e s diceva che il fruttosio per la sua composizone nn andasse a farmora glicogeno muscolare ma solo epatiche e a scorte gia sature d quest ultimo.......beh sarebbe stato trasformato in grasso
volevo solo qualche altro consiglio.
E cmq il discorso quantità\qualità c'è.
xgiovane bb : non sto chiedendo a nessuno di farmi la dieta.
se lo dici tu....E cmq il discorso quantità\qualità c'è.
sajan quindi il discorso fruttosio era na mia cagata?![]()
anche se non in modo dettagliato.Originariamente Scritto da Sajan
Se tolgo negli spun spuntini e metto la frutta i carbo li lascio invariati??
Segnalibri