Grazie Weboy,vedi il discorso di MR.O e simili e' subentrato dopo date le mie mete grandiose,a molti giustamente,ovviamente,logicamente sembra incongruente.(ma la mia ragio ne di esistere e'di rendere logica la follia,semplicmente rendendola reale coi fatti,quindi mettendo in discussione i dati di partenza)Originally posted by weboy
xTenebro
ho capito quello che vuoi dire ma sul fatto di diventare come Levrone senza steroidi la vedo piuttosto difficile o impossibile, ma anche solo diventare la meta di lui in modo natural per me è un traguardo moolto piu gratificante.
http://www.ibliftin.com/photo/showph...papass=&sort=1
Sul fatto dei 75kg ti ricordo che il tipo ha scritto che e 190cm e dubito che una persona di 190cm con quel peso non sia pelle e ossa giusto ?
Diciamo che falsa o no questa storia deve semplicemente far pensare moolto soprattutto alle persone che si dopano (chiaramente non intendo nessuno del forum ci mancherebbe).
Comunque visto che hai capito e ti ringrazio che voglio dire lo ribadisco visto che e' stato confuso al punto che sono stato accusato di bere superalcoolici(io nn bevo nemmeno il caffe',non aggiungo neanche l'aceto al cibo...)e quindi nn e' stato capito:
Quel racconto finisce dicendo a me non importa del aspetto fisico,
nn mi vlglio cambiare e nn voglio combattere....beh...qualcuno gli lo ha detto che ci sono BBer dal fisico bellissimo e che se la spassano senza Doping?NN vale la pena combattere?Allora gli altri scusa nn fanno BodyBuilding?Non ce l'ho con quelli che si dopano,scelgono una loro opportunita',semplicemente non voglio che altri che hanno scritto il racconto non sminuiscano il mio modo di vivere o peggio ancora chi legge quel racconto puo' rimanere impressionato che il BB e' o steroidi o niente,e quindi precludergli un ulteriore scelta.
Poi guarda che e' alto un metro e 90mi e' sfuggito,e' ch emi e' ventuo da pensare a lui 1,75m.......,..o ameno....di qui sai che intendo...Comunque,grazie per la ricerca che mi hai fatto adesso guardo il link.Comunque saro' un caso lo stesso...o frse scopriro' che e' la norma...boh..se ci riuscissi nn penserei di essere l'unico,forse che nn e' vero che si dopano tutti,o meglio.....
ah ho visto il link..sono foto di levrone...si si si lo so bene come e' fatto,almeno in foto,mai visto dal vivo pero',ma ne lo immagino,sara' grosso minimo come il colosso di dove abitavo solo che lui sara' piu' impressionante....ho il video del 99....potentissimo.....il video che da' la weider dell' olimypia 2001(o 2000?)linkato da BBHOMEPAGE cia' i quadrettoni.....comunque grande lo stesso....
Segnalibri