ma ank'io sto in definizione,ma una domenica non mi sconvolgera' i piani...serve a dare una marcia in piu'
ma ank'io sto in definizione,ma una domenica non mi sconvolgera' i piani...serve a dare una marcia in piu'
infatti anke io la vedo così,serve proprio a dare una marcia in più...e poi andiamo,cosa mai potran farti 24 ore lontano dal tuo regime alimentare?non posson farti che bene!o almeno a me piace vedrla così
oggi non voglio pensare alle proteine,ai carboidrati,ai grassi...infatti tant'è ke mi sa ke a pranzo per la maggior parte avrò mangiato solo carboidrati,le proteine nisba proprio...ma,detto fra noi...ki se ne frega?
tanto un giorno solo è,non potrà farmi niente di male!e poi da domani si ricomincia....ah...già mi stò pregustando quel bel gateau ke mi aspetta stasera!ke poi,dopotutto...perkè aspettare a stasera?
![]()
vabbeh se volete illudere voi stessi continuate pure......
fatto sta che se dare una scossa al metabolismo e utile perche farlo cn cibo spazzatura e stuzzichini vari?io ad esempio nn sgarro ma i giorni in cui mi alleno aumento un po i carbo,insomma quelle calorie in piu le convoglio o cerco d convogliare nella direzione opportuna
è un mese e mezzo che non sgarro di una virgola, e negli ultimi giorni ho veramente l'uomore di *****, sono nervosissimo e irascibile.Penso proprio che mi darò domani o domenica un giorno di sgarro mangiando:
1 un tortone allucinante alla frutta
2 un gelato
3 cioccolata
e poi quello che mi viene in mente in pochew parole mi sfondo!!!!!
ma devi partecipare a qualche gara importante???io molto probabilmente si e non mi faccio nessuna paranoia figuriamoci chi non ha impegni imminentiOriginariamente Scritto da giovane BB
ma infatti per stuzzini nn intendo proprio spazzaturaOriginariamente Scritto da giovane BB
Segnalibri