io l'unica morale che vedeo nella storia e che una persona ha capito gli errori che ha fatto e sbagliare e' umano anche se questo a volte si paga a caro prezzo. Sul fatto dell'ignoranza.....io penso sia un discorso molto relativo. Ma come ti fai a prendere una cosa dove sopra c'e' scritto per cavalli di razza( da corsa o come diavolo c'era scritto).....mah!!!!!!! Purtroppo soprattutto se uno pensa che in ospedale di storie tristi ce ne sono a migliaia e per la maggior parte nessuno si e' "provocato la mallattia"allora penso.....chi e' causa dei suoi mali...pianga se stesso. E lo stesso discorso, senza falsi moralismi vale per tutte le droghe. Io conosco centinaia di persone, amici e colleghi, che usano cocaina, extasi o mariuana...e chi non le conosce? chi non ne sa gli effetti? Forse una volta valeva il discorso dell'ignoranza, delle classi sociali ecc. ecc. ma oggi con questo bombardamento continuo se ti vuoi fare di qualsiasi cosa artificiale.....liberissimo......ma poi non mi fare il piagnisteo.

APPROVO....APPROVO