Caro Lorenzo, sei ME traslato nel tempo... anche io avevo (ed ho) questo atteggiamento quando faccio gli esercizi...
Mi ricordo che quando avevo 21-22 anni, prima mi allenavo in pista, poi andavo in una palestra. Conobbi una anche molto carina (aveva un bel culo, perchè a me le donne piacciono intelligenti e con personalità). Una volta mi chiese se poteva venire a correre con me ma io dissi che poi non potevo starle dietro perchè dovevo fare le ripetute... che MEGA-IMBECILLE (anche a detta della mia dolce consorte...) da allora non mi rivolse più la parola
![]()
Giusto, sbagliato...boh... se sei fatto così... mica è un delitto!!!
Mica vorrai fare come Somo che va in palestra solo per cuccare... ah ah ah![]()
Mi spiace per il tuo dolore e ti capisco. Io attualmente ho un dolore all'inserzione della clavicola sullo sterno. Devo dire che seguendo i vari consigli che Armando scrive per altri utenti, utilizzando il ghiaccio ogni sera ho molto attenuato il tutto. Non ci credevo ed invece...
Ovviamente non ho elementi per giudicare, ti scrivo questo per darti uno spunto.
Ciao!!!

). Una volta mi chiese se poteva venire a correre con me ma io dissi che poi non potevo starle dietro perchè dovevo fare le ripetute... che MEGA-IMBECILLE (anche a detta della mia dolce consorte...) da allora non mi rivolse più la parola

Segnalibri