Non è possibile giudicare la qualità di una proteina dalla semplice solubilità!Hai notato cambiamenti da quando inizi ad assumerle(in termini di massa)?
Non è possibile giudicare la qualità di una proteina dalla semplice solubilità!Hai notato cambiamenti da quando inizi ad assumerle(in termini di massa)?
Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?
Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.
ma xkè da quando in qua la qualità delle proteine è visibile in termini di massa acquisita?Originariamente Scritto da Venom5
forse un professionista può accorgersene, di certo nn io, nè tu.
stiamo parlando di un integratore alimentare..sostitutivo di cibo, nn di un prodotto che aggiunge "funzioni particolari"
ahi ahi ahi..venom.![]()
è pur sempre un cibo un pasto chiamalo come ti pare.......se inserito in un piano alimentare può vedere la differenza tra il non mettercelo e il mettercelo!ma xkè da quando in qua la qualità delle proteine è visibile in termini di massa acquisita?io non sto prendendo più integratori e la differenza la vedo e la sentoforse un professionista può accorgersene, di certo nn io, nè tu.Ma scusa eh se un integratore proteico è considerato come un pasto solido..........secondo te non da nessuna funzione particolare?Quindi se noi non mangiamo o mangiamo non fa nessuna differenza secondo te?stiamo parlando di un integratore alimentare..sostitutivo di cibo, nn di un prodotto che aggiunge "funzioni particolari"![]()
Fatto male?ahi ahi ahi..![]()
sei alla frutta.Originariamente Scritto da Venom5
torna al tuo 3d sui detti popolari.
ma non hai nient'altro da fare stamattina?sei alla frutta.
Hai detto bene...il MIO thread sui detti popolari.........sei pregato di starne fuori............comprende?torna al tuo 3d sui detti popolari.![]()
e tu?Originariamente Scritto da Venom5
mi pare che in questi giorni stia postando + di me (in effetti solo in una sezione..)
ps. chiudiamola con i flames.
ah.. nn so se hai notato, sul "tuo" 3d (ahahah) nn lo sto proprio cag°ndo +..quindi cala la cresta ragazzino![]()
fine dell'off.topic.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 16-04-2005 alle 10:40 AM
il nostro.....Originariamente Scritto da Venom5
venom........
........... ce l'hanno chiuso......
Segnalibri