i tricipiti alla sbarra ?grandioso
![]()
i tricipiti alla sbarra ?grandioso
![]()
Direi che più di trazioni alla sbarra stiamo parlando di trazioni al lat-machine, forse?
![]()
Originariamente Scritto da IronPaolo
ma che c'entra la lat-machine.... io parlavo di quell'esercizio in cui ti appendi e ti tiri sù usando il peso del proprio corpo, mi stai facendo confondere
![]()
![]()
Mau intendeva dire come fai a fare i tricipiti alla sbarra
![]()
Forse la ragazza intendeva i tricipiti alle parallele....ke guarda caso sono sotto la sbarra. Un pò di ragionamento ragazzi....eheheh!!![]()
Cmq mor, sta skeda fa abbastanza skifo.
Non tanto x gli stakki a gambe tese ke è soggettivo (io li faccio xkè sperimentando su me stesso li ho trovati efficaci, tu non so), ma xkè come ti hanno già detto l'ordine è poco comprensibile ed è tantina la roba da fare.
soprattutto, come ti hanno già fatto notare, ke senso ha fare le gambe tre volte a week?
forse a casa tua saranno sotto la sbarra ma mica dappertutto è così...![]()
cmq cara dolce Mor nemmeno io , dopo 28 anni di pesi , riesco a fare i tricipiti alla sbarra...vabbè daiii volevi dire un altra cosa...
Ragazzi scusate, la mia inesperienza mi porta ad essere inspiegabile!! Cercate di avere pazienza!!
Come ha detto Squall, come tripicipi, intendevo le parallele sotto la sbarra (che proprio non riesco a fare!!) mentre invece riesco a tirarmi su dalla sbarra sovrastante.mamma mia detta così sembro proprio un'analfabeta!!!
La scheda me la fatta l'istruttore , basandosi sul fatto che devo aumentare gambe e sederinoe la forza nei tricipiti, a suo parere voleva farmi usare le gambe tutte le volte in modo diverso (anche se a me sembra lavori sempre lo sesso gruppo muscolare) io non ci capisco nulla di ordine degli esercizi, come potrei fare?
eh no i tricipiti non riesco a farli sono debolucciaOriginariamente Scritto da mau
![]()
Segnalibri