..........Ho creato il mio primo pezzo !!!! Certo gli accordi sono elementari e a volte qualcuno lo liscio appena pero' ho creato il mio primo pezzo...parole musica opere e omissioni (ihih) .......e sono entrato in palestra sprizzando gioia di vivere da tutti i pori....sto vivendo un periodo stupendo e riesco a trovare la luce negli okki di tutti.....e trasmetto allegria in modo incredibile........oggi mi sono allenato ....duro come al solito.....
MATTINA = Lavoro aerobico nei 3 minuti nei quali il prof d italiano doveva decidere gli interrogati......con sudata mista e velocita a scatti.........
Partitina a calcio e basket
POMERIGGIO..........Mi sono distrutto
Sono partito dal petto....e dopo averdato il massimo nella panca ho voluto provare 2 esercizi nuovi ( bene o male ) la chest press ( belle sensazioni...il pettos embra aprirsi ) e la panca reclinata con i manubri...( mah sara la posizione ma nn riesco a capire dove spingo i manubri...anke se mi dicono ke lo faccio ok ).......per le spalle ho fatto splendidi press con i manubri...e Zane sembrava dimri " bravo ragazzo " ( parafrasando Clint Eastwood )....m,entre per i tricipiti mi sn aperto con lo spaccacranio da seduto...e un po' di estensioni alla corda veloci.......
e dopo la corsa !!!!!
ke maroni.......nemmeno bisio ha alleviato le mie sofferenze...........pero' una tettona ha fatto piu effetto..anke se ho riskiato impunemente di stoppare il tapis roulant col Casso.....ihihihi
P.PIANA BIL 8-8-6-6-8
CHEST PRESS 10-10-8
RECL MAN 10-8-8
PRESS MAN 10-8-8-8
FRENCH SEDUTO 8-8-8-6
EST CORDA 10-12-10-10 ( quais continua )
Segnalibri